Puoi portare le prove che implicano Silvio Berlusconi alla questura di Bergamo, si trova in via Noli se ti interessa. Tranquillo, nessuno ti ucciderà.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Puoi portare le prove che implicano Silvio Berlusconi alla questura di Bergamo, si trova in via Noli se ti interessa. Tranquillo, nessuno ti ucciderà.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Sì, e che verità nascoste "stavano tirando fuori"? La scalata a Rcs di certo non l'ha fatta Silvio Berlusconi. E chi è che lo avrebbe bloccato?Originariamente inviata da FedericoBlasco
Per quanto riguarda le spiaggia, esiste una enorme differenza tra vendere e attribuire concessioni a lunga scadenza. Informati.
e cmq quella delle spiagge per me sarebbe una bella cosa cioè il sud non potrebbe fare soldi col turismo? si lamentano ke è arretrato ma se non fanno nulla come può cambiare? favorendo il turismo non sarebbe meglio?Originariamente inviata da Nycsm
Mammamia, nycsm, non trovi che i discorsi che stanno facendo sono peggio di quelli che senti in un bar di comunisti antiberlusconiani filo prodiani?? comunque sia, il sud potrebbe essere benissimo una seconda pianura padana, se chi ci vivesse lo volesse...non riesco a capire perchè dopo il terremoto del friuli tutto sia tornato normale in pochissimo tempo, mentre in irpinia stiano ancora li a piangere aspettando che gli ricostruiscano le case....e non ditemi che è colpa del governo anche li....bisogna avere la mentalità di dire basta tutti assieme...di dire NO alla mafia tutti assieme, ma la gente piuttosto che farsi il culo e lavorare onestamente preferisce trovare la via più facile al guadagno, non trovi federico??Originariamente inviata da Nycsm
Sta ancora tentando di usare la sua abilità di grande oratore... ne ha un altro paio ma è meio che non le scrivo vah... beh che lui voti la destra sinceramente non avrà mai il mio voto... Non voterò mai chi vuole privarmi della mia libertà, o almeno voterò il male minore che tutti sanno qual'è...
moratti?Originariamente inviata da Pollo82
ti quoto..hai ragione nella seconda parte..è così..Originariamente inviata da adfk
quoto alla grandeOriginariamente inviata da NinfaDafne
Guarda quasi quasi voto te, visto che in due secondi hai risolto tutti i problemi del sud, ma per piacere andate a farvi benedire...per non dire altro!!! Ripeto qui troppa gente crede che al sud siano tutti delinquenti che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera, tra l'altro la stessa gente crede che Berlusconi sia un santo, la cosa mi conforta....Originariamente inviata da adfk
Federico tu sei una grande,con queste sparate mi fai crepare dalle risateOriginariamente inviata da FedericoBlasco