ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 94 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 933

Berluscate

  1. #61
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    a' davvero?...tutta la gente che ha voluto fare giustizia è stata uccisa..io sono di Bergamo provincia...ma ho dei parenti Siciliani e ci vado spesso là..la situazione è fuori controllo!
    Puoi portare le prove che implicano Silvio Berlusconi alla questura di Bergamo, si trova in via Noli se ti interessa. Tranquillo, nessuno ti ucciderà.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    ma cosa ne sai tu? chi te l'ha detto?..Berlusca? quello voleva prendere il controllo dei giornali...poichè stavano tirando fuori verità nascoste..menomale che lo hanno beccato..
    ci sei mai andato tra Caltanisetta e Agrigento?zone di alta intensità mafiosa...la situazione è fuori luogo...è controllata dalla mafia insomma...
    Ah! Berlusconi voleva restaurare il sud vendendo spiagge...un'idea che non siè più saputa...ma vorrei dire...è perchè non vende direttamente il mare?
    Sì, e che verità nascoste "stavano tirando fuori"? La scalata a Rcs di certo non l'ha fatta Silvio Berlusconi. E chi è che lo avrebbe bloccato?

    Per quanto riguarda le spiaggia, esiste una enorme differenza tra vendere e attribuire concessioni a lunga scadenza. Informati.

  4. #63
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Sì, e che verità nascoste "stavano tirando fuori"? La scalata a Rcs di certo non l'ha fatta Silvio Berlusconi. E chi è che lo avrebbe bloccato?

    Per quanto riguarda le spiaggia, esiste una enorme differenza tra vendere e attribuire concessioni a lunga scadenza. Informati.
    e cmq quella delle spiagge per me sarebbe una bella cosa cioè il sud non potrebbe fare soldi col turismo? si lamentano ke è arretrato ma se non fanno nulla come può cambiare? favorendo il turismo non sarebbe meglio?

  5. #64
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Sì, e che verità nascoste "stavano tirando fuori"? La scalata a Rcs di certo non l'ha fatta Silvio Berlusconi. E chi è che lo avrebbe bloccato?

    Per quanto riguarda le spiaggia, esiste una enorme differenza tra vendere e attribuire concessioni a lunga scadenza. Informati.
    Mammamia, nycsm, non trovi che i discorsi che stanno facendo sono peggio di quelli che senti in un bar di comunisti antiberlusconiani filo prodiani?? comunque sia, il sud potrebbe essere benissimo una seconda pianura padana, se chi ci vivesse lo volesse...non riesco a capire perchè dopo il terremoto del friuli tutto sia tornato normale in pochissimo tempo, mentre in irpinia stiano ancora li a piangere aspettando che gli ricostruiscano le case....e non ditemi che è colpa del governo anche li....bisogna avere la mentalità di dire basta tutti assieme...di dire NO alla mafia tutti assieme, ma la gente piuttosto che farsi il culo e lavorare onestamente preferisce trovare la via più facile al guadagno, non trovi federico??

  6. #65
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sta ancora tentando di usare la sua abilità di grande oratore... ne ha un altro paio ma è meio che non le scrivo vah... beh che lui voti la destra sinceramente non avrà mai il mio voto... Non voterò mai chi vuole privarmi della mia libertà, o almeno voterò il male minore che tutti sanno qual'è...

  7. #66
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Sta ancora tentando di usare la sua abilità di grande oratore... ne ha un altro paio ma è meio che non le scrivo vah... beh che lui voti la destra sinceramente non avrà mai il mio voto... Non voterò mai chi vuole privarmi della mia libertà, o almeno voterò il male minore che tutti sanno qual'è...
    moratti?

  8. #67
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Mammamia, nycsm, non trovi che i discorsi che stanno facendo sono peggio di quelli che senti in un bar di comunisti antiberlusconiani filo prodiani?? comunque sia, il sud potrebbe essere benissimo una seconda pianura padana, se chi ci vivesse lo volesse...non riesco a capire perchè dopo il terremoto del friuli tutto sia tornato normale in pochissimo tempo, mentre in irpinia stiano ancora li a piangere aspettando che gli ricostruiscano le case....e non ditemi che è colpa del governo anche li....bisogna avere la mentalità di dire basta tutti assieme...di dire NO alla mafia tutti assieme, ma la gente piuttosto che farsi il culo e lavorare onestamente preferisce trovare la via più facile al guadagno, non trovi federico??
    ti quoto..hai ragione nella seconda parte..è così..

  9. #68
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NinfaDafne
    Il rappresentante di un popolo di stupidi può essere solo un esperto di stupidità.






    .
    quoto alla grande

  10. #69
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    bisogna avere la mentalità di dire basta tutti assieme...di dire NO alla mafia tutti assieme, ma la gente piuttosto che farsi il culo e lavorare onestamente preferisce trovare la via più facile al guadagno, non trovi federico??
    Guarda quasi quasi voto te, visto che in due secondi hai risolto tutti i problemi del sud, ma per piacere andate a farvi benedire...per non dire altro!!! Ripeto qui troppa gente crede che al sud siano tutti delinquenti che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera, tra l'altro la stessa gente crede che Berlusconi sia un santo, la cosa mi conforta....

  11. #70
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    allora non hai capito....se noi ci rechiamo alla caserma ci ammazzano...sai cos'è la Mafia? vai sul topic Mafia e leggi i miei post
    Federico tu sei una grande,con queste sparate mi fai crepare dalle risate

Pagina 7 di 94 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima