A parte che i politici della loro privacy ne hanno abusato fin troppo..
a me piacerebbe sapere se il mio presidente del consiglio davvero "non sta bene" e "va con le minorenni", visto che, insieme alle liste per le europee, parrebbero queste le motivazioni della richiesta di divorzio..
Però la Chiesa sa benissimo, obietta il capogruppo Pdl Cicchitto, che «noi siamo un soggetto politico serio, dunque teniamo conto delle sue posizioni». Un modo per rammentare il decreto su Eluana, lo stop ai Didore, il no alla revisione della legge sull’aborto.
Complimenti per la serietà ahha.
Chi immagina contraccolpi negativi sul voto cattolico in vista delle Europee, consideri l’impatto visivo di Berlusconi che fa la comunione, proprio come un vecchio leader democristiano. Anche di questo pare si sia parlato espressamente, in una giornata che registra colloqui riservati tra Bonaiuti (portavoce del premier) e alcuni giornalisti di prima fila del pianeta cattolico.
Fantastico. Magdi Cristiano Allam farà i salti di gioiaXD
mah lol lui o non lui cmq sia in italia sono tutti dei cialtroni..
è qst il problema..
Più che altro io speravo di vedere qualcosa di serio alla tv ieri sera e trovo ancora programmi su sta storia di Noemi...
Ma basta!
Solita gaffe u.u
no vi prego, io sto ridendo e nello stesso tempo disperandomi.
La Repubblica.it - Dieci domande a Berlusconi
leggete i 10 quesiti aperti (sono sotto il video), è tutto ben documentato e non possono esserci dubbi (si ok, macchinazione dei comunisti )
cioè come ***** fate a difenderlo dopo anni e anni e dopo tutte le cazzate che spara lo sapete solo voi che lo fate..