ma siamo sempre li, quando gli vengono fatte delle domande, ironizza, insulta e cambia discorso facendo sembrare lui il poverino da compatire e l'altro un lupo pronto a sbranarlo. è bravo, non c'è che dire. e intanto però non risponde.
e tra l'altro, perchè quando ha parlato lui non ci sono stati applausi?
Ah sì? Ed allora perchè Schulz parlando del nostro governo può fare battute del ***** come "Mancano solo Maldini e Del Piero"? A lui è permesso tutto mentre Berlusconi deve stare zitto solo perchè si chiama Berlusconi? Eh no.....
Quel coglione ha avuto quello che si meritava
Il senso di quelle parole è stato chiarissimo. Il tipo prima di lui aveva elogiato tutta la squadra giunta al parlamento europeo, li aveva nominati tutti (per questo ci mancano solo Maldini e Del Piero), senza nominare neanche una volta Bossi (come hai sentito l'Austria aveva avuto sanzioni per molto meno rispetto a ciò che affermava Bossi all'epoca).
Si meritava una risposta e un chiarimento rispetto a come Berlusconi si sarebbe comportato a riguardo, e a tutti gli altri quesiti posti. Non si meritava una cacchiata da circoletto che ci ha evidentemente messi in ridicolo rispetto al mondo intero, perché è questo che accadde nei giorni seguenti, solo che l'italiano ha la memoria corta.