Davvero inquietante...
Davvero inquietante...
Questa me l'ero persa
è molto imbarazzante...
http://www.youtube.com/watch?v=Ym8AfzMi2Kc
e apri un topic solo per questo?
Berlusconi ha risposto a tono.
Anche un cieco e un sordo avrebbero colto l'esser prevenuto e l'arroganza del sig. "kapò"()
bhè era qualcosa da far vedere XD
Quello non è rispondere a tono.. Quello si chiama "fare figure di merda internazionali"..
e comunque secondo me c'è poco da essere prevenuti e l'arroganza ci stava proprio; berlusconi è una minaccia alla democrazia e non è ammissibile in europa..
Non ha risposto a tono, ha solo dimostrato di non essere in grado di fare un dibattito come lo si sostiene nel resto del mondo democratico.
P.s. dare del nazista ad un tedesco socialista è la figura di puppù più grande che puoi immaginare di fare. Dai, difendetelo per quello che vi pare, ma qui è stato davvero ridicolo.
italianen kafonen! il video è del 2003 e dimostra che non è cambiato nulla fin ora. anzi, sempre peggio.
comunque ecco i video più completi, specialmente il secondo racchiude tutto il senso della polemica e la figura di merda. invece di difenderlo per partito preso guardateli, portano via 15 min. se poi vi pare che non ci sia nessun figura di merda mi autocensuro che è meglio.
non avevo notato il topic grazie per aver spostato
'GroenLinks' (il partito dei Verdi olandesi) sta considerando di iniziare una procedura contro l’Italia a causa della limitata libertà di stampa nel Paese. Il premier Silvio Berlusconi controlla sia le emittenti pubbliche che le emittenti private e impedisce da qualche tempo a giornalisti critici di accedere alle sue conferenze stampa - [Articolo originale: "GroenLinks: Proces tegen Berlusconi" (1)]
21 Giugno 2009 -- Questo secondo quanto affermato dalla capolista di Groenlinks Judith Sargentini. ‘Il Trattato europeo obbliga ogni Paese europeo a garantire la libertà di stampa. In qualità di frazione dei Verdi all’Europarlamento stiamo quindi considerando una procedura contro l’Italia’, ha detto Sargentini. ‘Se procediamo contro Bulgaria e Romania per le loro irregolarità, allora dobbiamo osare fare lo stesso con l’Italia.’ Se la maggioranza dell’Europarlamento dovesse appoggiare questa causa legale, la procedura giungerebbe nelle mani della Corte Europea di Giustizia.
Sargentini ha già in precedenza affermato che il capolista Wim van de Camp del CDA (Partito Cristiano-Democratico) deve affrontare Berlusconi sul tema del suo comportamento, come anche sul caso dei rifugiati rispediti in Libia. Il CDA e il partito di Berlusconi sono membri della stessa frazione del parlamento europeo.
(1) - Articolo originale: "GroenLinks: Proces tegen Berlusconi"
http://www.ad.nl/dichtbijeuropa/3257...erlusconi.html