Berlusconi incolpa gli ex di An "Ho combattuto solo contro tutti" - Politica - Repubblica.it
dopo aver incolpato sempre la sinistra........ora la colpa è della stessa destra....
Berlusconi incolpa gli ex di An "Ho combattuto solo contro tutti" - Politica - Repubblica.it
dopo aver incolpato sempre la sinistra........ora la colpa è della stessa destra....
Metto questo video fantastico,tanto per non aprire un topic "Gasbarrate"
un uomo,un idiota
Telese lancia libro, Gasparri va via - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Corriere della Sera - CorriereTV
Ormai è strippato.
Notare il tizio a 1:15 che, galvanizzato dal proprio leader, si volta sprezzante verso i comunisti contestatori lol.
oddio lo sguardo sprezzante al minuto 1.15 mi ha fatto ridere troppo....
Questa è INCREDIBILE:
Il Giornale, quotidiano di proprietà di Silvio Berlusconi, pubblica oggi un articolo in cui si cita un'inchiesta riguardante un *****io e festini hard, ormai chiusa e risalente a dieci anni fa, nel cui titolo si cita D'Alema, che non compare assolutamente nelle dichiarazioni relative ai festini (vi compaiono invece alcuni politici a lui vicini).
Ok, su questo si può discutere.
Ma la cosa fenomenale è quanto ho sentito poi al TG2. Lo stesso telegiornale che insieme al Tg1 ha ignorato bellamente per giorni gli sviluppi sull'inchiesta di Bari, presenta l'articolo de Il Giornale come seconda o terza notizia, riportando le dichiarazioni del premier a riguardo:
SOLIDARIETA' A D'ALEMA.
Solidarietà per fatti risalenti a dieci anni fa, fatti in cui D'Alema non risulta coinvolto, fatti ripescati dal cimitero da un quotidiano di sua proprietà.
Capolavoro.
l'unica cosa buona è che con tutta questa agitazione che dimostra ci sono probabilità elevate che gli scoppi una volta e per tutte il cuore,speriamo...
Beh, ragazzi a proposito del Berluscate guardatevi questo video su youtube. Spunta un'altra delle ragazze di Papi! Inquietante.