Dai questa è presa da MatrixOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Dai questa è presa da MatrixOriginariamente inviata da FedericoBlasco
si proprio una cagata da film... infatti le sue cazzate una fine sembra non averla -.-Originariamente inviata da Fiamma86
Se guardate in alto, in questo forum,
c' è un grazioso memo che speravo venisse letto.
Se non la piantate di prendervi per il culo,
visto che potete farlo anche via mp
chiudo il topic...
capito federico finiscila di prendermi per il culo!
nonnetto chiudi pure, tanto non è una discussione, è federico che ripete le stesse cose da sei pagine senza rispondere a ciò che dicono gli altri, la definizione di discussione è leggermente diversa dalla situazione sopra descritta.
veramente questa frase esiste da centinaia di anni,se tu non lo saiOriginariamente inviata da Fiamma86
sei tu che mi prendi per il culo....io dico le cose mie....Originariamente inviata da steil
Premetto subito che mio padre non è ne di estrema destra ne di estrema sinistra (il suo pensiero politico non lo metto perchè sono affari suoi), è piuttosto anziano (potrebbe essere mio nonno), in quel periodo aveva più o meno la mia età... Morale della favola ogni giorno mi dice: " Spero per te e per i miei figli che non andiamo ancora a finire così, ma vedendo come vanno le cose... Riflettete gente... riflettete...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Questo poi sarà l'ultimo mex in questo post, dato che non mi piace discutere di politica anche perchè si va a finire a litigare o a rodersi il fegato e sinceramente non è il mio passatempo preferito... Riflettete: Prima di salire al governo il berlusca è indagato... è il miliardario numero 3 o 5 in italia mi sembra e nella classifica mondiale sicuramente non era al numero 5 o 8 (non ricordo di preciso) come è adesso... Da quando è algoverno solo leggi a favore del medio grande imprenditore... il debito pubblico non diminuisce per un caz anzi aumenta... l'inflazione aumenta... gli stipendi sono gli stessi di prima... ciliegina sulla torta la legge che sospende i procedimenti penali contro le alte cariche dello Stato... Finisce il mandato se funziona ancora la sua bravura a far sentire alla gente quello che vuole sentire, o viene rieletto (spero di no, altrimenti penso proprio adios italia) o comunque si piglia la sua bella immunità parlamentare e via... Hai capito?
Scusami, ma anche tu sei abbonato alle invenzioni.Originariamente inviata da Pollo82
1) La posizione di Berlusconi nell'annuale classifica dei Top 100-500 milionari del mondo, stilata ogni anno da Forbes, vede che negli ultimi anni il patrimonio personale di Berlusconi è sì incrementato, come è ovvio per qualsiasi milionario, ma assolutamente non ai livelli da te citati. Nel 2005 era 25esimo, quindi hai detto una cazzata.
2) Debito pubblico: è diminuito, fonte ISTAT. Dal 120% circa è arrivata al 110%.
3) Inflazione è diminuita, fonte ISTAT, ora si è attestata all'1,9% su base annua.
4) Stipendi. Quelli degli statali sono aumentati più dell'inflazione, incrementi medi di 100 euro.
5) Dell'immunità parlamentare godono tutti i parlamentari, quindi anche Prodi e Fassino i quali, in quanto a moralità, è meglio tacciano.
P.S. Per chi volesse proseguire nella discussione, è pregato di citare dati e fonti come ho fatto io, altrimenti non risponderò più, perché tutti i punti da voi citati sono stati smontati.