ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 94 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 933

Berluscate

  1. #241
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Siamo talmente sotto un regime...che non ti sono ancora venuti a prendere per torturarti.....strano direi...sotto un regime solitamente i dissidenti sono la prima cosa che viene eliminata o fatta "scomparire"...
    è qui che te lo butta in culo il berlusca...la sua è una dittatura coperta APRI GLI OKKI!!!!


  2. # ADS
     

  3. #242
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano

    è qui che te lo butta in culo il berlusca...la sua è una dittatura coperta APRI GLI OKKI!!!!
    dimostramelo.

  4. #243
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 l italia è al 78esimo posto come libertà d espressione(lui ti dice che va tutto bene)
    2 ha censurato biagi santoro luttazzi benigni ecc
    3 i programmi un po contro sono solo su rai tre e ad ore assurde nella maggior parte dei casi
    4 un conoscente di mio padre lavorava negli studi mediaset, sei obbligato a tenere lo sfondo del computer con la facciona del berlusca e il salvaschermo con la bandierina di forza italia(se lo cambi ti fanno il culo)
    5 con la riforma moratti verrebbero stampati libri con su scritto: il comunismo ha creato morte e distruzione in tutto il mondo, mentre il fascismo ha riportato in alto l italia
    6 ha dichiarato che mussolini era un dittatore benigno...
    7 leggi ad personam

    te ne servono altre???

  5. #244
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano

    è qui che te lo butta in culo il berlusca...la sua è una dittatura coperta APRI GLI OKKI!!!!
    se se, ho la gestapo che mi gira sotto casa..ma daiii....mi sembra che qua tutti stiamo esprimendo le nostre opinioni senza alcuna censura! vuoi degli esempi: i no global fanno manifestazioni quando vogliono, gli scioperi ci sono un giorno si un giorno anche, le piazze sono piene di baldacchini dei ds, comunisti italiani e chi più ne ha più ne mette...ma daiii perfavore...non parlarmi di censura quando manco sai cosa è! sotto dittatura, sai che fine facevano gli scioperanti? sai hai baldacchini cosa succedeva? sai che ai no global sotto dittatura avrebberò gia mandato l'esercito per sparargli contro? evidentemente quello che non legge non sono io.....

  6. #245
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    se se, ho la gestapo che mi gira sotto casa..ma daiii....mi sembra che qua tutti stiamo esprimendo le nostre opinioni senza alcuna censura! vuoi degli esempi: i no global fanno manifestazioni quando vogliono, gli scioperi ci sono un giorno si un giorno anche, le piazze sono piene di baldacchini dei ds, comunisti italiani e chi più ne ha più ne mette...ma daiii perfavore...non parlarmi di censura quando manco sai cosa è! sotto dittatura, sai che fine facevano gli scioperanti? sai hai baldacchini cosa succedeva? sai che ai no global sotto dittatura avrebberò gia mandato l'esercito per sparargli contro? evidentemente quello che non legge non sono io.....
    i no global fanno manifestazioni e puntualmente vengono menati dalla polizia...cmq cristo di dio ti ho detto ke è una dittatura COPERTA NASCOSTA chiamala come kazzo vuoi...

  7. #246
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    c'è anke ki tira gli estintori contro camionette dei caramba circondati dalla folla!

    alla faccia dei pacifisti...

  8. #247
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    c'è anke ki tira gli estintori contro camionette dei caramba circondati dalla folla!

    alla faccia dei pacifisti...
    mmmm no global pacifisti?????? mmmmm mi è nuova!

  9. #248
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    anke a me...ma è ciò ke mi tiri fuori!

  10. #249
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    anke a me...ma è ciò ke mi tiri fuori!
    mmm io ho detto ke i no global sono pacifisti????

  11. #250
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano
    1 l italia è al 78esimo posto come libertà d espressione(lui ti dice che va tutto bene)
    2 ha censurato biagi santoro luttazzi benigni ecc
    3 i programmi un po contro sono solo su rai tre e ad ore assurde nella maggior parte dei casi
    4 un conoscente di mio padre lavorava negli studi mediaset, sei obbligato a tenere lo sfondo del computer con la facciona del berlusca e il salvaschermo con la bandierina di forza italia(se lo cambi ti fanno il culo)
    5 con la riforma moratti verrebbero stampati libri con su scritto: il comunismo ha creato morte e distruzione in tutto il mondo, mentre il fascismo ha riportato in alto l italia
    6 ha dichiarato che mussolini era un dittatore benigno...
    7 leggi ad personam

    te ne servono altre???
    1) Sarà pure al 78 posto, ma la sinistra pubblica Espresso-Repubblica-Unità-Manifesto.. non ti pare?

    2) Santoro e Luttazzi erano due scemi che, su una tv pubblica, avrebbero dovuto rappresentare tutta l'Italia in quanto tutti pagano il canone. Non hanno fatto altro che calunniare il centro-destra in periodo elettorale.

    3) Un pò contro a Berlusconi? Il Tg3 non lo fanno alle 2 di notte..

    4) Non ci credo.

    5) Le riforme non scelgono le parole dei libri.. sono gli editori a farlo.

    6) Prego, spiegale.