ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 94 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 933

Berluscate

  1. #201
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    dieci morti sono un prezzo accettabile allora? bel pacifista che sei, pacifista è uno che non accetta la violenza punto, e per violenza non significa che ci devono essere morti, anche una scazzottata è violenza....e cmq se uno di quei dieci morti fosse tuo padre vorrei proprio vedere se parleresti così!
    se mio padre fosse un dittatore sarei felice di vederlo morto!


  2. # ADS
     

  3. #202
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano

    se mio padre fosse un dittatore sarei felice di vederlo morto!
    Certo... per sostituirlo

  4. #203
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    Certo... per sostituirlo
    dai nn la buttare in battute è un discorso serio...

  5. #204
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano

    dai nn la buttare in battute è un discorso serio...
    ammazzeresti tuo padre...sei un pacifista un pò strano direi...per quanto stronzo possa essere mio padre non mi permetterei mai di ammazzarlo.... ti dirò che non avevo mai sentito pronunciare la parola ammazzare da un pacifista....non è che sei infiltrato

  6. #205
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora che ci penso ma da dove è nata la discussione della pace?? ahhhhh xkè ho messo la bandiera! abbi pazienza ma nn c entra nulla! sai quante persone di destra pacifiste ci sono??? eppure la loro dottrina dice il contrario..

    cmq la pace come ho già detto nn si otterrà mai restando con le mani in mano, purtroppo è cosi per arrivare alla pace bisogna togliere ciò che lo impedisce(mafia, camorra dittature ecc) e il solo modo per toglierle è combatterle...

  7. #206
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ehm....non vedo fra gli utenti il signor imprenditore Nycsm,vorrei chiedergli cosa ne pensa delle parole del Senatùr?Voglio solo sapere cosa ne pensa.Niente offese.
    In primo luogo non sono tuo fratello, pertanto evita di attribuirmi titoli e di fare ironia di basso livello. A 17 anni di certo non sono un imprenditore, ma altrettanto certamente sono una persona con una conoscenza dei fatti più vasta della tua, come d'altronde tu stesso hai dimostrato.

    Ti invito ad analizzare il contesto storico-politico in cui sono state pronunciate quelle frasi. Informati su quello che accadeva al governo e sull'operato di alcuni personaggi, quali ad esempio Oscar Luigi Scalfaro (il peggior presidente mai avuto). Dopodiché, se ne sarei in grado, ne riparleremo.

  8. #207
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano
    ora che ci penso ma da dove è nata la discussione della pace?? ahhhhh xkè ho messo la bandiera! abbi pazienza ma nn c entra nulla! sai quante persone di destra pacifiste ci sono??? eppure la loro dottrina dice il contrario..
    .
    non sai proprio niente sulla destra, come se la destra valorizza la guerra, sei completamente fuori strada.

  9. #208
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    In primo luogo non sono tuo fratello, pertanto evita di attribuirmi titoli e di fare ironia di basso livello. A 17 anni di certo non sono un imprenditore, ma altrettanto certamente sono una persona con una conoscenza dei fatti più vasta della tua, come d'altronde tu stesso hai dimostrato.
    Sei presuntuoso...
    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Ti invito ad analizzare il contesto storico-politico in cui sono state pronunciate quelle frasi. Informati su quello che accadeva al governo e sull'operato di alcuni personaggi, quali ad esempio Oscar Luigi Scalfaro (il peggior presidente mai avuto). Dopodiché, se ne sarei in grado, ne riparleremo.
    Hai mai sentito parlare di Leone????

  10. #209
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Presuntuoso no, realista sì. D'altronde, lo ripeto, sono tutte cose che lui stesso ha dimostrato esser vere.

    Leone? Certo. E me lo paragoni con Scalfaro?

  11. #210
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Presuntuoso no, realista sì. D'altronde, lo ripeto, sono tutte cose che lui stesso ha dimostrato esser vere.

    Leone? Certo. E me lo paragoni con Scalfaro?
    Son punti di vista...

    Certo che non ce lo paragono Leone con Scalfaro... Non che io sia un estimatore di Scalfaro, ma paragonato a Leone diventa la cioccolata, contro la cacca...