se mio padre fosse un dittatore sarei felice di vederlo morto!Originariamente inviata da adfk
se mio padre fosse un dittatore sarei felice di vederlo morto!Originariamente inviata da adfk
Certo... per sostituirloOriginariamente inviata da messicano
dai nn la buttare in battute è un discorso serio...Originariamente inviata da John Galliano
ammazzeresti tuo padre...sei un pacifista un pò strano direi...per quanto stronzo possa essere mio padre non mi permetterei mai di ammazzarlo.... ti dirò che non avevo mai sentito pronunciare la parola ammazzare da un pacifista....non è che sei infiltratoOriginariamente inviata da messicano
ora che ci penso ma da dove è nata la discussione della pace?? ahhhhh xkè ho messo la bandiera! abbi pazienza ma nn c entra nulla! sai quante persone di destra pacifiste ci sono??? eppure la loro dottrina dice il contrario..
cmq la pace come ho già detto nn si otterrà mai restando con le mani in mano, purtroppo è cosi per arrivare alla pace bisogna togliere ciò che lo impedisce(mafia, camorra dittature ecc) e il solo modo per toglierle è combatterle...
In primo luogo non sono tuo fratello, pertanto evita di attribuirmi titoli e di fare ironia di basso livello. A 17 anni di certo non sono un imprenditore, ma altrettanto certamente sono una persona con una conoscenza dei fatti più vasta della tua, come d'altronde tu stesso hai dimostrato.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ti invito ad analizzare il contesto storico-politico in cui sono state pronunciate quelle frasi. Informati su quello che accadeva al governo e sull'operato di alcuni personaggi, quali ad esempio Oscar Luigi Scalfaro (il peggior presidente mai avuto). Dopodiché, se ne sarei in grado, ne riparleremo.
non sai proprio niente sulla destra, come se la destra valorizza la guerra, sei completamente fuori strada.Originariamente inviata da messicano
Sei presuntuoso...Originariamente inviata da Nycsm
Hai mai sentito parlare di Leone????Originariamente inviata da Nycsm
Presuntuoso no, realista sì. D'altronde, lo ripeto, sono tutte cose che lui stesso ha dimostrato esser vere.
Leone? Certo. E me lo paragoni con Scalfaro?
Son punti di vista...Originariamente inviata da Nycsm
Certo che non ce lo paragono Leone con Scalfaro... Non che io sia un estimatore di Scalfaro, ma paragonato a Leone diventa la cioccolata, contro la cacca...