ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 94 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 933

Berluscate

  1. #171
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 19/11/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sia chiaro che nn voglio fare nessuna propaganda anche perchè non ho nessuno per cui fare propaganda...

    a me risulta solo incredibile una cosa....che si possa votare per Berlusconi e il suo partito(che in effetti sono la stessa cosa), capirei qualsiasi cosa..anarchici italiani,Alleanza Nazionale, la Mussolini, Rauti, Forza Nuova, Rifondazione....insomma qualsiasi cosa e qualsiasi estremo....della serie non condivido ma ti rispetto...però sfugge da ogni mia possibilità di comprensione capire come si faccia a votare per una persona che ha speso tutta la sua vita ad arricchirsi passando sopra a tutto e tutti..votare per un partito che non esiste, senza ideali, una delle più grandi e vuote menzogne della storia...


  2. # ADS
     

  3. #172
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano
    io nn sono di nessun partito xò seguo gli ideali del "che" sono un rivoluzionario...la politica di oggi mi fa solo skifo, ci vorrebbe un politico stile anni 60 per raddrizzare le cose, cmq berlusconi come quelli della lega, sono persone + utili da morte che da vive!!
    uhm... scusa ma perchè hai la bandiera della pace e segui gli ideali del che? mi sembrano due cose contrapposte.

  4. #173
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    me l hanno già chiesto e ho già risposto!!

  5. #174
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano
    me l hanno già chiesto e ho già risposto!!
    sì troppo comodo... la guerriglia è comunque violenza, l'esatto opposto della pace.

  6. #175
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sbagliato, la guerra è dove due "mondi" si combattono con armi nucleari e dove quasi sempre c è un popolo inferiore, la guerriglia èandare di persona, con i tuoi compagni a combattere un ingiustizia(come una dittatura) e attraverso la violenza sconfiggerli.
    nella guerriglia al massimo si è registrato un centinaio di morti e nel paese liberato si attua un processo di ristabilizzazione e di ricostruzione, con la guerra uccidi milioni di persone e abbandoni il popolo sconfitto a se stesso...

  7. #176
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    resta il fatto che delle persone sono morte...sono state uccise...quando uno vuole la pace non desidera che questo accada..anche se è per una buona causa...

  8. #177
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè qui tutti i torti nn ce li hai, ma a parole purtroppo nn si risolve nulla...

  9. #178
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    eh lo so, è sempre stato così, quando non si riesce a risolvere a parole si usano le mani, proprio per questo credo che la pace per quando un giusto ideale possa essere, sarà sempre impossibile...

  10. #179
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si condivido, ma la pace nn deve essere attuata sempre, ma nelle guerre idiote come quelle di bush(appoggiate dal berlusca) si...

  11. #180
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Rieccomi

    Per adesso le mie conoscenze politiche sono abbastanza limitate ma resto delle mie idee, non saranno certo dei "documenti" che potrebbero esser stati scritti da chiunque a farmi cambiare idea