si è vero, quella è stata una guerra ipocrita, e credo che Berlusconi abbia fatto un grosso sbaglio appoggiandola. io non me ne intendo di politica, ma credo che non si saprà mai cosa c'è sotto.
si è vero, quella è stata una guerra ipocrita, e credo che Berlusconi abbia fatto un grosso sbaglio appoggiandola. io non me ne intendo di politica, ma credo che non si saprà mai cosa c'è sotto.
aaaaaa dioooooooooo mio dio mio dio mio,chi dobbiamo votare?
Vasco! Ce lo dici tu? Chi dobbiamo votare?
Pannella? e votiamo Pannella!
Vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella VOTA PANELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
pannella per l amor di dio NOOOOOOOOOOOOOOO un uomo che dice di far lo sciopero della fame e ingrassa, che cambia partito ogni mese...per l amor di dio!
cmq se lo vuoi sapere il tuo vasco è di sinistra...
no..è radicale...vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella VOTA PANNELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Originariamente inviata da messicano
voltagabbana anke lui...cantante e persona PESSIMA!
vabè lasciamo perdere...Originariamente inviata da messicano
Carina questa!!!!!!!!! io però sono atea politicamente...Originariamente inviata da messicano
cioè...in classe mia ho un padano e un comunista, fanno piegare in due quando discutono di politica, però io nn mi intrometto...nnn ne capisco niente e preferisco tacere piuttosto che sparare cavolate...ps.nn sopposrto coloro che vanno in giro con la bandiera del che e dicono di essere comunisti, poi se gli chiedi quali sn i principi del che nn ti sanno risp....odiossssssssssssssssssi....
concordo...gente che va in giro con la figura del Che, solo per farsi vedere, poi magari sono solo figli di papà che non sanno niente ma si credono chissà chiOriginariamente inviata da Santel88