messicano ridi un'pò di meno che allunghi la pagina...
messicano ridi un'pò di meno che allunghi la pagina...
Amico mio,le ricostruzioni si devono fare col fucile a volte....Originariamente inviata da steil
è stato lo stesso capo del governo irakeno a dire che la nostra presenza è di vitale importanza......
Noi non attacchiamo,bensì difendiamo dei punti cruciali(battaglia dei ponti)
i nostri Carabinieri sono impiegati nella pubblica sicurezza,pattugliano le strade....
E cmq sei pregato di leggere i primi due punti del mio post....se gli iracheni bevono acqua e nn fango,devono dire grazie a noi -_-
ma l'hai capito che ero ironico?
sinceramente noOriginariamente inviata da steil
il fatto è che ho sentito molti di destra,dire cose simili,quindi...
vabbè lì'importante è che ora lo sai
I nostri carabinieri erano anche impegnati a proteggere la nostra croce rossa che neanche doveva essere li. Ma tralasciando quello che è successo in Iraq, perché non parlate solo del argomento di cui trattava questo topic, ovvero dei rapporti di Berlusconi con Bossi.Originariamente inviata da Fiamma86
Tu, Cimis, ti ritieni migliore o peggiore di Berlusconi? (è solo una curiosità...)Originariamente inviata da Cimis
Dal punto di vista materiale sicuramente peggiore,caratterialmente non saprei... (perchè hai stè curiosità?)Originariamente inviata da s@ve
Cheguevara peggio di hitler?ahahahahahahahahaha!Ma che cazzate state dicendo ma vi rendete conto che confronto avete messo?semmai chi arriva ai livelli di Hitler può essere Stalin o Lenin(cmq Hitler è il peggiore)..ma Cheguevara propio no!
allora sei propio messo male :smt002Originariamente inviata da Cimis