ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 94 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 933

Berluscate

  1. #251
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    1) Sarà pure al 78 posto, ma la sinistra pubblica Espresso-Repubblica-Unità-Manifesto.. non ti pare?

    2) Santoro e Luttazzi erano due scemi che, su una tv pubblica, avrebbero dovuto rappresentare tutta l'Italia in quanto tutti pagano il canone. Non hanno fatto altro che calunniare il centro-destra in periodo elettorale.

    3) Un pò contro a Berlusconi? Il Tg3 non lo fanno alle 2 di notte..

    4) Non ci credo.

    5) Le riforme non scelgono le parole dei libri.. sono gli editori a farlo.

    6) Prego, spiegale.

    1) libertà d espressione nn è la LIBERTA' DI PAROLA ciò vuol dire che ti fanno sapere solo le notizie che gli comodano e le altre nn le saprai mai!



    2) allora tieniti fede e la senette!!

    3) un tg lo lasci alla sinistra?????

    4) è cosi...che tu ci creda o no...informati

    5) si ma gli editori chi gli sceglie????

    6) te la spigo nel mess dopo xkè nn mi ricordo a cosa ti rifersci devo vedere il mess

  2. # ADS
     

  3. #252
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti riferisci alle leggi...bè che c è da spiegare...tutti i reati che ha commesso nn sono + punibili!!! meglio di cosi che ti devo dire???

  4. #253
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io posso capire ke uno possa andare contro luttazzi anke se è un personaggio SATIRICO...ma andare contro santoro e soprattutto ENZO BIAGGI uno dei + grandi giornalisti della storia del giornalismo italiano silurato xkè si rifiutava d asservirsi al PADRONE...come tutti i vari vespa fede mentana ecc...

  5. #254
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    io posso capire ke uno possa andare contro luttazzi anke se è un personaggio SATIRICO...ma andare contro santoro e soprattutto ENZO BIAGGI uno dei + grandi giornalisti della storia del giornalismo italiano silurato xkè si rifiutava d asservirsi al PADRONE...come tutti i vari vespa fede mentana ecc...
    è questo nn sa un po di dittatura???

  6. #255
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano

    è questo nn sa un po di dittatura???
    direi un principio di dittatura xkè l'informazione è una delle prime cose ke vengono colpite dal regime...ovviamente ora diranno ke nn è dittatura xkè nn facciamo il passo dell'oca il sabato a mezzogiorno nelle piazze...xò io credo ke la CENSURA di personaggi satirici e GIORNALISTI avvenga solo nella nostra bella democrazia....

  7. #256
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano


    1) libertà d espressione nn è la LIBERTA' DI PAROLA ciò vuol dire che ti fanno sapere solo le notizie che gli comodano e le altre nn le saprai mai!

    2) allora tieniti fede e la senette!!

    3) un tg lo lasci alla sinistra?????

    4) è cosi...che tu ci creda o no...informati

    5) si ma gli editori chi gli sceglie????

    6) te la spigo nel mess dopo xkè nn mi ricordo a cosa ti rifersci devo vedere il mess
    1) I giornali da me citati fanno sapere le notizie che vogliono, di certo non sono filo-berlusconiani.

    2) Fede è Fede, nessuno lo prende sul serio. Fede parla su una TV privata, tu non paghi il canone per Rete4 e proprio per questo questa TV privata puo' permettersi di assumere una linea che non necessariamente coincide con l'opinione di tutti. Differente è per la Rai.

    3) Studio aperto non è un Tg, Tg1 e Tg2 sono equilibrati, Tg5 tendente al centro-destra (in modo lieve, se lo contesti citami esempi in cui è stato superato il limite), Tg4 centro-destra, Tg3 sinistra.

    4) Non mi interessa, Mediaset è un'impresa privata, se tu disponi dei mezzi finanziari sufficienti acquista la quota di maggioranza e imponi di mettere la foto tua sul desktop e nessuno dirà nulla.

    5) Il mondo editoriale e più in generale gli intellettuali, tranne per Mondadori, non sono certamente a favore di Berlusconi.

  8. #257
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    direi un principio di dittatura xkè l'informazione è una delle prime cose ke vengono colpite dal regime...ovviamente ora diranno ke nn è dittatura xkè nn facciamo il passo dell'oca il sabato a mezzogiorno nelle piazze...xò io credo ke la CENSURA di personaggi satirici e GIORNALISTI avvenga solo nella nostra bella democrazia....
    nella tv in qui lavoro parlano solo quelli di sinistra eppure non è ancora venuto nessuno a licenziare il mio direttore o minacciare il mio editore....mah...boh...e non dirmi che Dellai è di destra neh!!!! o che rutelli è di destra! quindi non diciamo falsità perfavore!

  9. #258
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    1) I giornali da me citati fanno sapere le notizie che vogliono, di certo non sono filo-berlusconiani.

    2) Fede è Fede, nessuno lo prende sul serio. Fede parla su una TV privata, tu non paghi il canone per Rete4 e proprio per questo questa TV privata puo' permettersi di assumere una linea che non necessariamente coincide con l'opinione di tutti. Differente è per la Rai.

    3) Studio aperto non è un Tg, Tg1 e Tg2 sono equilibrati, Tg5 tendente al centro-destra (in modo lieve, se lo contesti citami esempi in cui è stato superato il limite), Tg4 centro-destra, Tg3 sinistra.

    4) Non mi interessa, Mediaset è un'impresa privata, se tu disponi dei mezzi finanziari sufficienti acquista la quota di maggioranza e imponi di mettere la foto tua sul desktop e nessuno dirà nulla.

    5) Il mondo editoriale e più in generale gli intellettuali, tranne per Mondadori, non sono certamente a favore di Berlusconi.

    dimentichi italia 1 che è equilibrato....

  10. #259
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk


    dimentichi italia 1 che è equilibrato....
    se italia1 è equilibrata berlusconi è una bellissima fica!!

  11. #260
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    nella tv in qui lavoro parlano solo quelli di sinistra eppure non è ancora venuto nessuno a licenziare il mio direttore o minacciare il mio editore....mah...boh...e non dirmi che Dellai è di destra neh!!!! o che rutelli è di destra! quindi non diciamo falsità perfavore!
    Nn sn neanche molto a sinistra, direi...