ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 94 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 933

Berluscate

  1. #291
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh gia... sapete che vi dico? Me lo leggo anche io l'articolo.


  2. # ADS
     

  3. #292
    okno
    Ospite

    Predefinito Berluscate

    From Grillo.

    Premesso che:
    - Il Csm, il consiglio superiore della magistratura, ha denunciato il Sismi per aver spiato le procure della Repubblica di Milano, Roma, Torino e Palermo, sorvegliando le iniziative di 47 magistrati italiani, con lo scopo di intimidirli e screditarli con azioni “anche traumatiche” e, inoltre, ha spiato 156 magistrati europei
    - Tra i magistrati spiati alcuni erano impegnati in processi che vedevano coinvolti esponenti del centro destra
    - Tra i magistrati spiati vi sono Bruti Liberati, Colombo, D’Ambrosio, Ingroia, Caselli, Bocassini, Davigo, Greco, Paciotti ...
    - La denuncia è stata votata all’unanimità e nella sostanza avallata, dal presidente della Repubblica, nella sua veste di presidente del Csm
    - Nella denuncia del Csm è riportato che il Sismi svolse un compito “estraneo alle sue attribuzioni e alle sue competenze” in quanto doveva “vigilare sull’integrità di uno Stato e non garantire la stabilità del governo contingente”
    - Il Sismi, il servizio segreto militare italiano, dipende direttamente dal Ministro della Difesa al quale compete di stabilirne l'ordinamento, curarne l'attività sulla base delle direttive impartite dal Presidente del Consiglio
    - Il Sismi ha esercitato questa attività illegale dal 2001 al 2006 durante il governo Berlusconi
    - Titolare del Sismi era Nicolò Pollari, ministro della Difesa Antonio Martino e presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

    delle due l’una:
    - il Csm ha preso un colpo di sole
    - Pollari, Martino e Berlusconi sono coinvolti nel più serio atto di eversione contro la democrazia in Italia.

    Il Watergate al confronto fu una sciocchezza. Nixon uno che rubava le caramelle ai bambini. Lo scandalo scoppiò allora grazie ai reporter Bob Woodward e Carl Bernstein del Washington Post. In Italia c’è voluto il CSM. E nessun senatore o deputato, tranne un paio, si scompone. Intanto Pollari si difende sul Tg5 dello psiconano: “Mai svolte attività illecite”.
    Oggi il Parlamento è tranquillo. Una bella giornata di luglio in attesa delle ferie, prima di mettere la mordacchia ai giudici con la nuova legge ceppalonica e di vietare la pubblicazione delle intercettazioni dei politici.
    Nelle dittature si sa chi abbiamo di fronte, nella pseudo democrazia italiana neppure quello.


    Anatomia di un colpo di stato, mi verrebbe da dire.

    Voi cosa ne pensate? Perche' non se ne parla con la dovuta attenzione?

  4. #293
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    perchè è una cagata come il 90% delle informazioni scritte sul sito di beppe grillo

  5. #294
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Dici? Io invece ho notato che le notizie riportate, udite udite, sono vere!!!

    Ora, a prescindere da quanto possa scrivere Grillo di personale (a me, come tanti altri, non sta nemmeno simpatico per piu' di un motivo) i fatti riportati sono reali.

    E' semplice capire cosa e' reale da cosa non lo sia, basta informarsi. Mi sembra che il ragionamento fatto dal signor Grillo fili, perche' ostinarsi a dire che sono frottole? Le prove ci sono pure.

  6. #295
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sì ok dai allora aspettiamoci il colpo di stato e la privazione delle libertà fondamentali

  7. #296
    FdT svezzato
    Iscrizione: 7/4/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    perchè è una cagata come il 90% delle informazioni scritte sul sito di beppe grillo
    questa è una cazzata

  8. #297
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    perchè è una cagata come il 90% delle informazioni scritte sul sito di beppe grillo

  9. #298
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì ok dai allora aspettiamoci il colpo di stato e la privazione delle libertà fondamentali
    Come se qui in Italia non ne avessero mai provati.. ne ricordo almeno due, dai ragazzi, evitiamo di macinare su un mio commento personale e commentiamo la notizia. Prendetela da chi volete o da dove volete, io l'ho presa da Grillo perche' almeno riusciva a far ridere un po'.

    Il problema e' che le cose stanno cosi', come illustrate. Perche' non se ne parla? Perche' nessuno dice che il Cavaliere si e' parato il culo per 5 anni del suo governo?

  10. #299
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    che berlusconi abbia sfruttato la sua presidenza x pararsi il culo x i suoi illeciti l'han detto in tanti, lo dico ank'io, ma non capisco cosa c'entri questo col colpo di stato, poi berlusconi ha 75 anni, quanto deve aspettare ancora per farlo sto colpo di stato coi sui soci?

  11. #300
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    che berlusconi abbia sfruttato la sua presidenza x pararsi il culo x i suoi illeciti l'han detto in tanti, lo dico ank'io, ma non capisco cosa c'entri questo col colpo di stato, poi berlusconi ha 75 anni, quanto deve aspettare ancora per farlo sto colpo di stato coi sui soci?
    ha la forza di giocare a nascondino cn delle p********e, di tenerne alcune in braccio e in seguito affermare essere delle supportatrici di forza italia (na roba del genere) poi di dare dei c******i a quelli ke alle elezioni avrebbero votato x prodi e in seguito affermare di nn aver mai offeso nessuno...nn mi stupirei di niente a questo punto...ke bruci all'inferno quel maledetto