W SILVIO! :smt026
W SILVIO! :smt026
cerchiamo di tenere un attegggiamento educato.... le offese non servono a nulla. grazie
:smt017 Chi ha offeso chi?Originariamente inviata da imok
Non ti riferivi a me spero... non ho insultato nessuno.Originariamente inviata da imok
ragazzi vi consiglio di andare in edicola e comprare newsweek, in copertina c'é una donna indiana. C'é una splendida intervista a Silvio dal titolo 'Povero Cristo'
Magari se ho un po' di tempo quando arrivo a casa la trascrivo in word e la traduco poi la posto....
E se avete la possibilitá cercate anche i 2 numeri precedenti ci sono altri articoli interessanti su berlusconi e sull'italia in generale, si dicono cose che di cui qua parlare é taboo!
Puoi farci uno scanning x faticare un po' meno...Originariamente inviata da killuminato
ora sono all'universitá e non ho il giornale con me (mi arriva per posta) domani ve lo faró avere!Originariamente inviata da s@ve
la foto sta qui !
e qui l'articolo in inglese
si é proprio quello grande kiwi!
Letto...! Per noi italiani senza gli occhi foderati di prosciutto non dice niente di nuovo...Originariamente inviata da kiwiacustico
La cosa eclatante è come una nazione (l'Italia) si puo' sputtanare a livello mondiale grazie a siffatto presidente del Consiglio...