si è vero, quella è stata una guerra ipocrita, e credo che Berlusconi abbia fatto un grosso sbaglio appoggiandola. io non me ne intendo di politica, ma credo che non si saprà mai cosa c'è sotto.
:roll:
Visualizzazione stampabile
si è vero, quella è stata una guerra ipocrita, e credo che Berlusconi abbia fatto un grosso sbaglio appoggiandola. io non me ne intendo di politica, ma credo che non si saprà mai cosa c'è sotto.
:roll:
aaaaaa dioooooooooo mio dio mio dio mio,chi dobbiamo votare?
Vasco! Ce lo dici tu? Chi dobbiamo votare?
Pannella? e votiamo Pannella!
Vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella VOTA PANELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
pannella per l amor di dio NOOOOOOOOOOOOOOO un uomo che dice di far lo sciopero della fame e ingrassa, che cambia partito ogni mese...per l amor di dio!
cmq se lo vuoi sapere il tuo vasco è di sinistra...
no..è radicale...vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella VOTA PANNELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da messicano
voltagabbana anke lui...cantante e persona PESSIMA!
vabè lasciamo perdere...Quote:
:ok: Carina questa!!!!!!!!! :ok: io però sono atea politicamente... :nice:Quote:
cioè...in classe mia ho un padano e un comunista, fanno piegare in due quando discutono di politica, però io nn mi intrometto...nnn ne capisco niente e preferisco tacere piuttosto che sparare cavolate...ps.nn sopposrto coloro che vanno in giro con la bandiera del che e dicono di essere comunisti, poi se gli chiedi quali sn i principi del che nn ti sanno risp....odiossssssssssssssssssi.... :no: :no:
concordo...gente che va in giro con la figura del Che, solo per farsi vedere, poi magari sono solo figli di papà che non sanno niente ma si credono chissà chi :no:Quote:
Originariamente inviata da Santel88