Visualizzazione stampabile
-
quoto stagger..ha espresso tutto molto bene nell'ultima risposta..
si nota chiaramente che schulz,con tono ironico(usato solamente per dire che di bossi non si parla mai,nonostante sia nel governo pure lui),intendeva dire...
"voi avete elogiato tutta la squadra del governo arrivata qua"
"avevo paura che voleste parlare prima di tutti gli italiani che di Bossi"
ecco..se la vediamo in questi termini non è per niente grave!
-
Stag, devo darla in giro <.<
-
è vero, riascoltandolo mi chiedo come ho fatto a non farci caso prima
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ma siamo sempre li, quando gli vengono fatte delle domande, ironizza, insulta e cambia discorso facendo sembrare lui il poverino da compatire e l'altro un lupo pronto a sbranarlo. è bravo, non c'è che dire. e intanto però non risponde.
e tra l'altro, perchè quando ha parlato lui non ci sono stati applausi? :roll:
l'ho scritto pure io e mi hanno risposto "ironizzando" alla maniera di berlusconi.
dai stagger, speriamo che almeno il tuo commento lo leggano, ma la vedo dura!
-
Boh, non so dove metterlo.
Ma dovete vedere questa robaXD
Nel quartiere generale dei Circoli della Libertà:
...
http://www.youtube.com/watch?v=hWxnU...ture=topvideos
-
non so se avete seguito l'ultima conferenza stampa del nano xchè secondo berlusconi le procure di palermo e milano non hanno alcun diritto di aprire nuove inchieste su di lui e i suoi rapporti con la mafia perchè risalgono al 90,quindi secondo la sua mente criminale solo perchè siamo nel 2009 lui deve rimanere impunito perchè i fatti risalgono al 93,io rimango molto perplesso non so voi,poi in chiusura la chicca finale,non si sa chi(forse le procure) stanno COSPIRANDO contro di lui e i suoi elettori :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Coso
Io adoro Bucknasty. <3
XD
-
http://www.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4
non sa rispondere alle domande dei giornalisti..(il video l'ho postato solo per questo..)
-
Si è appena auto-proclamato il miglior Primo Ministro della storia d'Italia.
-
Quote:
mr stagger lee
Si è appena auto-proclamato il miglior Primo Ministro della storia d'Italia.
se lo può permettere visto che possedendo case editrici la maggior parte dei libri storici stupidi che fanno studiare a scuola riporterà che lui è stato il miglior primo ministro :(