Visualizzazione stampabile
-
io nn sono di nessun partito xò seguo gli ideali del "che" sono un rivoluzionario...la politica di oggi mi fa solo skifo, ci vorrebbe un politico stile anni 60 per raddrizzare le cose, cmq berlusconi come quelli della lega, sono persone + utili da morte che da vive!!
-
Quote:
Originariamente inviata da messicano
io nn sono di nessun partito xò seguo gli ideali del "che" sono un rivoluzionario...la politica di oggi mi fa solo skifo, ci vorrebbe un politico stile anni 60 per raddrizzare le cose, cmq berlusconi come quelli della lega, sono persone + utili da morte che da vive!!
Dimmi una cosa, una sola con cui tu sei migliore di Berlusconi!
-
nn sono falso, nn vado in politica per salvarmi il culo, nn sono un mafioso, nn ho un falso in bilancio di 4 miliardi , nn mi faccio leggi ad personam... se ne vuoi altre chiedi!!! :lol:
-
blablablabla? bla? ahhh blabla
-
Mi puoi dare le prove che è un mafioso (se parente di FedericoBlasco?), che fa leggi ad personam(a matrix Berlusconi ha spiegato i motivi per le leggi ad personam)ecc.?
Ps. "segui gli ideali del che" ma hai come avatar la bandiera della pace? :smt083
-
eccoti le prove..
p.s. quella che attuava il "che" era la guerriglia nn la GUERRA!!!
-
ho visto ieri matrix con Berlusconi vs Rutelli,non ho sentito uscire dalla bocca del premier la parola OPERAIO,ma solo IMPRENDITORE..ciò mi dà un 'altro punto di quanto Berlusconi s'interessi di sè(lui non è un'imprenditore?).La differenza di persona c'è:Rutelli ammette i gli sbagli,Berlusconi no,un continuo di smerdate da parte del Ruta verso Berlukaier,ma come lo ha smerdato però!
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Mi puoi dare le prove che è un mafioso (se parente di FedericoBlasco?), che fa leggi ad personam(a matrix Berlusconi ha spiegato i motivi per le leggi ad personam)ecc.?
Ps. "segui gli ideali del che" ma hai come avatar la bandiera della pace? :smt083
è triste essere ciechi anche quando la verità è così chiara e luminosa...
-
Si è già fatto stò discorso in un'altro topic, vai a leggere li' perchè adesso devo andare.
-
Quote:
Originariamente inviata da BlackAngel
è triste essere ciechi anche quando la verità è così chiara e luminosa...
bravo!