ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 94 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 933

Berluscate

  1. #671
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Il senso di quelle parole è stato chiarissimo. Il tipo prima di lui aveva elogiato tutta la squadra giunta al parlamento europeo, li aveva nominati tutti (per questo ci mancano solo Maldini e Del Piero), senza nominare neanche una volta Bossi (come hai sentito l'Austria aveva avuto sanzioni per molto meno rispetto a ciò che affermava Bossi all'epoca).
    Si meritava una risposta e un chiarimento rispetto a come Berlusconi si sarebbe comportato a riguardo, e a tutti gli altri quesiti posti. Non si meritava una cacchiata da circoletto che ci ha evidentemente messi in ridicolo rispetto al mondo intero, perché è questo che accadde nei giorni seguenti, solo che l'italiano ha la memoria corta.
    Se quello che ha parlato prima di Berlusconi elogia la nostra squadra di governo, tu Schulz ti puoi permettere battutine "spiritose" tipo quella di Maldini e Del Piero?



    Oh, ma *****, praticamente per voi TUTTI possono parlare e Berlusconi deve stare lì in stile cagnolino bastonato? Ma anche no. Se ci vengono indirizzate delle critiche costruttive mi sta benissimo che si risponda normalmente.....ma alle battute stupide si risponde con altrettante "frustate" velenose, non si dà assolutamente la soddisfazione dell'ultima parola a cretini come quello Schulz

  2. #672
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah sì? Ed allora perchè Schulz parlando del nostro governo può fare battute del ***** come "Mancano solo Maldini e Del Piero"? A lui è permesso tutto mentre Berlusconi deve stare zitto solo perchè si chiama Berlusconi? Eh no.....

    Quel coglione ha avuto quello che si meritava
    si beh paragonare calciatori e kapò non mi sembra proprio uguale.

  3. #673
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    si beh paragonare calciatori e kapò non mi sembra proprio uguale.
    Ad una frecciata si risponde con un'altra frecciata....

    Se Schulz non avesse voluto rotture di palle avrebbe parlato in maniera più rispettosa, non ho capito perchè nessuno mette in evidenza che è stato Schulz ad iniziare con una tracotanza irritante (leggasi: da prenderlo a calci nel culo)

  4. #674
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se quello che ha parlato prima di Berlusconi elogia la nostra squadra di governo, tu Schulz ti puoi permettere battutine "spiritose" tipo quella di Maldini e Del Piero?

    Oh, ma *****, praticamente per voi TUTTI possono parlare e Berlusconi deve stare lì in stile cagnolino bastonato? Ma anche no. Se ci vengono indirizzate delle critiche costruttive mi sta benissimo che si risponda normalmente.....ma alle battute stupide si risponde con altrettante "frustate" velenose, non si dà assolutamente la soddisfazione dell'ultima parola a cretini come quello Schulz

    anche per tutti quelli presenti nel video, visto che quando parla Berlusconi partono le lamentele e quando parlano gli altri -come lo spagnolo, che dice che dovrebbe ritirare ciò che ha detto per rispetto di tutti- partono gli applausi.

    Cioè pensavo fosse una questione che trovava tutti d'accordo.. o_O è stata un'uscita PESSIMA.

  5. #675
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    anche per tutti quelli presenti nel video, visto che quando parla Berlusconi partono le lamentele e quando parlano gli altri -come lo spagnolo, che dice che dovrebbe ritirare ciò che ha detto per rispetto di tutti- partono gli applausi.

    Cioè pensavo fosse una questione che trovava tutti d'accordo.. o_O è stata un'uscita PESSIMA.
    siamo tutti comunisti, anche l'europa stessa è una setta peggiore della p2 che vuole portare avanti il leninismo e combattere il capitalismo. e quindi bisogna difendersi come si può

  6. #676
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    anche per tutti quelli presenti nel video, visto che quando parla Berlusconi partono le lamentele e quando parlano gli altri -come lo spagnolo, che dice che dovrebbe ritirare ciò che ha detto per rispetto di tutti- partono gli applausi.

    Cioè pensavo fosse una questione che trovava tutti d'accordo.. o_O è stata un'uscita PESSIMA.
    Io anche all'epoca espressi lo stesso parere.....sarebbe stata un'uscita pessima se Schulz avesse parlato in maniera normale....ma dato che ha fatto il cretino, è stato trattato da tale.

    Di quello che pensavano gli altri presenti onestamente mi importa poco, la questione era fra noi e Schulz

  7. #677
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    frecciatina per frecciatina gli poteva pure dì "chella ******* e mammeta"?

  8. #678
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    frecciatina per frecciatina gli poteva pure dì "chella ******* e mammeta"?
    Fosse stato per me......

    Mi spiace, sono piuttosto "estremista" su questo, se uno insulta gratuitamente è giusto che se si può gli si risponda colpo su colpo

  9. #679
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi shulz poteva rispondere chella bocchinara e soreta e così via.. tanto ogni tipo di insulto è uguale! e inserire giocatori della SUA squadra di calcio nella SUA squadra di governo è esattamente la stessa cosa di dare del kapò al suo interlocutore

    capisco..

  10. #680
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me sa che vi è sfuggito il senso delle parole di Schulz.
    Provo a spiegarlo: "Voi avete elogiato tutta la squadra giunta qua al parlamento. Li avete nominati tutti, Buttiglione, etc., ci manca solo che nominate tutti gli italiani della Terra (per cui cita Cavour, Del Piero, ecc. "questo" è il senso di quella frase), ma non nominate Bossi. Come mai? Lui non ha paragonato Berlusconi & co. ai calciatori (e pure a Cavour a questo punto). Ha semplicemente detto, perché non avete citato Bossi? Forse è un problema per voi citare Bossi? Dove la vedete l'offensività?
    Berlusconi non ha fatto altro che utilizzare la solita tecnica a cui vi ha abituato e a cui vi siete assuefatti (genio mediatico). Se uno gli fa una critica (e per me quelle critiche erano costruttivissime fra l'altro, il presidente dell'unione europea è tenuto a rendere conto dei conflitti d'interesse) o gli pone un quesito problematico, lui si rifiuta di rispondere autoeleggendosi a vittima di un attacco comunista. Si permette di dire "turisti della democrazia" agli altri ma si sottrae al confronto in parlamento.
    Immagina, tu wolve mi fai una domanda che mi mette in difficoltà e io ti rispondo: "non ti rispondo perché è evidente che mi odi e sei fascista". E' ovvio che la mia sarebbe una figura di merda. Berlusconi invece riesce benissimo a far passare come accettabile questo atteggiamento.