no..non è colpa sua se hanno ridotto le pene di un sacco di boss mafiosi...stranamente è quello che voleva Provenzano..ora che dici?non è colpa sua....
no..non è colpa sua se hanno ridotto le pene di un sacco di boss mafiosi...stranamente è quello che voleva Provenzano..ora che dici?non è colpa sua....
RIPETO: ci sono atti giudiziari che provano il legame del premier con ambienti mafiosi, soprattutto intercettazioni telefoniche.
Originariamente inviata da Fiamma86
l'IRI a suo tempo la rimise in sesto lui, dicono che fu un grande manager aziendale...
Lo dico per atto di obiettivita', lungi da me l'osannarlo.
Stai blaterando, i parlamentari sono i primi a non voler rinunciare ai propri privilegi, di certo lui non può obbligare il parlamento ad approvare un ddl.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Falsità assurda. Mi citi la fonte di questa "notizia"?Originariamente inviata da FedericoBlasco
E allora vai dai carabinieri e consegna loro le prove.Originariamente inviata da grimmy
ma che palle non sto parlando di prove, ma di atti giudiziari, registrazioni telefoniche note e stranote. poi vabbò...
In cui Berlusconi tratta affari con mafiosi? Postale quì.Originariamente inviata da grimmy
la fonte è sparita! la cosa è di solo un'anno fa...hanno tolto l'ergastolo a dei boss mafiosi...hanno fatto uscire alcuni mafiosetti..tanto per liberarsene...e sae non ci credi vai giù e vedrai se non ho ragioneOriginariamente inviata da Nycsm
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Se non mi sbaglio esistono gli sconti di pena