è la pura veritàOriginariamente inviata da Cimis
è la pura veritàOriginariamente inviata da Cimis
berlusconi nn ha sbagliato una virgola a dire quello ke ha detto io per una volta straquoto a silvio berlusconi ora mandatemi pure a cagare
ma in che mondo stiamo vivendoOriginariamente inviata da LiberiLiberi
posso ???ora mandatemi pure a cagare
Ti straquoto amico mioOriginariamente inviata da LiberiLiberi
Originariamente inviata da LiberiLiberima vi rendete conto di quello che state fantasticando ? Posso solo dirvi che all'estero descrivono l'Italia come un paese che viene governata da un clown, un pagliaccio che fa battute del casso. Per la gente come me che abita all'estero è terribile leggere i quotidiani (nel mio caso austriaci e tedeschi) con le notizie riguardanti la politica Italiana; i giornalisti e i media non aspettano altro che il cavaliere combini una nuova cazzata e purtroppo ne combina troppe. Non ho mai detto che i "comunisti" o la sinistra o il centro siano meglio; ma fate sparire sto pagliaccio !!!Originariamente inviata da Fiamma86
noo, possiamo davvero?Originariamente inviata da LiberiLiberi
come fa un uomo ad andare al lavoro a 60anni?e se lo prendono poi....
Berlusconi è finito...deve finire...preferisco che salga al governo Bossi piuttosto che lui....lui è una vergogna!
Scusa una cosa,tu per giudicare il tuo premier ti basi su quello che dicono in altri paesi?Originariamente inviata da kiwiacustico
e come andare al ristorante e dire che la pasta con la pajata non ti gusta,perchè al tavolo vicino dicono che è una schifezza...
Questi commenti del Caxxo sono fatti dai giornali americani..e non ti devo dire io da chi sono governati gli states....
su questo sono stradaccordo, cioè venir criticati dai tedeschi e dagli austriaci, ma stiamo scherzando?Originariamente inviata da Fiamma86
per non parlare degli USA... bush, il capo di stato più insulso che gli usa abbiano mai avuto
Originariamente inviata da DKNY