ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 94 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 933

Berluscate

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis





    Che esagerazione!!! :smt012
    è la pura verità

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    berlusconi nn ha sbagliato una virgola a dire quello ke ha detto io per una volta straquoto a silvio berlusconi ora mandatemi pure a cagare

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    berlusconi nn ha sbagliato una virgola a dire quello ke ha detto io per una volta straquoto a silvio berlusconi ora mandatemi pure a cagare
    ma in che mondo stiamo vivendo

    ora mandatemi pure a cagare
    posso ???

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    berlusconi nn ha sbagliato una virgola a dire quello ke ha detto io per una volta straquoto a silvio berlusconi ora mandatemi pure a cagare
    Ti straquoto amico mio

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    berlusconi nn ha sbagliato una virgola a dire quello ke ha detto io per una volta straquoto a silvio berlusconi ora mandatemi pure a cagare
    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    Ti straquoto amico mio
    ma vi rendete conto di quello che state fantasticando ? Posso solo dirvi che all'estero descrivono l'Italia come un paese che viene governata da un clown, un pagliaccio che fa battute del casso. Per la gente come me che abita all'estero è terribile leggere i quotidiani (nel mio caso austriaci e tedeschi) con le notizie riguardanti la politica Italiana; i giornalisti e i media non aspettano altro che il cavaliere combini una nuova cazzata e purtroppo ne combina troppe. Non ho mai detto che i "comunisti" o la sinistra o il centro siano meglio; ma fate sparire sto pagliaccio !!!

  7. #16
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    berlusconi nn ha sbagliato una virgola a dire quello ke ha detto io per una volta straquoto a silvio berlusconi ora mandatemi pure a cagare
    noo, possiamo davvero?

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come fa un uomo ad andare al lavoro a 60anni?e se lo prendono poi....
    Berlusconi è finito...deve finire...preferisco che salga al governo Bossi piuttosto che lui....lui è una vergogna!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

    ma vi rendete conto di quello che state fantasticando ? Posso solo dirvi che all'estero descrivono l'Italia come un paese che viene governata da un clown,
    Scusa una cosa,tu per giudicare il tuo premier ti basi su quello che dicono in altri paesi?

    e come andare al ristorante e dire che la pasta con la pajata non ti gusta,perchè al tavolo vicino dicono che è una schifezza...
    Questi commenti del Caxxo sono fatti dai giornali americani..e non ti devo dire io da chi sono governati gli states....

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Scusa una cosa,tu per giudicare il tuo premier ti basi su quello che dicono in altri paesi?

    e come andare al ristorante e dire che la pasta con la pajata non ti gusta,perchè al tavolo vicino dicono che è una schifezza...
    Questi commenti del Caxxo sono fatti dai giornali americani..e non ti devo dire io da chi sono governati gli states....
    su questo sono stradaccordo, cioè venir criticati dai tedeschi e dagli austriaci, ma stiamo scherzando?
    per non parlare degli USA... bush, il capo di stato più insulso che gli usa abbiano mai avuto

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    No, veramente... secondo me ci ha preso x una massa di idioti....

Pagina 2 di 94 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima