per favore,qualcuno mi dica che Gasbarri non è un uomo vero;ditemi che è un pupazzo,tipo Uan o il Gabibbo...un essere umano normale non può essere cosi idiota!!!!
"I sondaggi che ho io mi danno il 75,1% di consensi" mentre per il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, "i sondaggi che conosco io dicono che luì è al 59%: soltanto Lula (il presidente del Brasile) arriva al 64%. Quindi il mio è un record assoluto". Così il premier Silvio Berlusconi, arrivando al Teatro San Carlo di Napoli per il concerto della Berliner Philharmoniker diretto dal maestro Riccardo Muti. All'uscita, però, è stato "salutato" da fischi e grida: " "Vattene via". Pochi invece gli applausi.
Prima, invece, il premier aveva parlato dei suoi rapporti con la Casa Bianca. "Con l'amministrazione Obama - ha proseguito il premier - abbiamo ormai dai tempo relazioni anche molto strette, una bella collaborazione: io andrò, penso a metà di giugno, a incontrare Obama e i suoi collaboratori per preparare con loro il G8 e il G14 e quindi direi che collaboriamo su tutti i temi, sulla politica internazionale certamente, ma anche su temi che ci riguardano ancor più da vicino".
A proposito dei sondaggi, il presidente del Consiglio ha usato una aneddoto "Mi sembra il principio della mia zia Marina: una volta l'ho trovata con un grande vestito rosa-rosso davanti a uno specchio dell'ingresso di Arcore e guardandosi allo specchio diceva: 'Marina come sei bella, Marina come sei bella'. Ed io le ho detto: 'ma zia, te lo dici da sola?' e lei: 'Certo, non me lo dice nessuno'". "Quindi - ha proseguito Berlusconi - i sondaggi sono fatti da altri, ma non è che in giro vengano con piacere pubblicati".
Al termine del concerto a Napoli, Berlusconi è ripartito alla volta dell'Aquila per tornare sui luoghi colpiti dal terremoto di un mese fa.
questo è un comico lo dimostra sempre piu...
non voglio credere che stia davvero al 75% quello li...
Multimedia | Napoli la Repubblica.it
La cosa della zia Marina è tristissima però xD
Che poi mi chiedo,perchè se ha il 75% dei consensi,nel video che ha postato XanaX l'hanno preso (come si dice a Palermo)a fischi e pirita? xD
Io sinceramente non trovo più parole per definire quest'uomo, se sia un uomo però mi è dubbio.
Paragonarsi a Obama, e dire che è migliore di lui, non so se prendela a ridere, o a piangere, per pena che mi fa quest'essere qui.
Dire poi che è in stretta collaborazione, mi fa ancora piu ribrezzo, si sa che Obama (e qualsiasi altra persona con un pò di sale in zucca) non crede a un ciarlatano e si farà sempre 2 risate ad ogni loro incontro politico internazionale.
Che vergogna, io sono rappresentato da un tizio del genere in tutto il mondo.
Ma sarei stato onorato, a confronto, a essere rappresentato da Spongebob, o da Grande Puffo, per citarne 2.
Meglio, meglio! Lasciatelo dire, più la spara grossa e più perde il sostegno degli indecisi che, in Italia, son sempre quelli che fanno la differenza
75 % Ma nemmeno il crapùn durante gli "anni del consenso" Maddai
Ormai è in piena megalomania Dogbertiana: "Ho sempre voluto dominare il mondo. Ora però comincio a chiedermi se voialtri imbecilli meritiate la mia guida..."
"Non c'è gusto a fare il comico in un paese dove il presidente del consiglio fa più ridere di te " [Cit. di Rossi]
berlusconi ha sicuramente un grande consenso, ma soprattutto per i demeriti dell'opposizione, che per meriti suoi