ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 94 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 933

Berluscate

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Guardate un pò cosa ho trovato...Divertitevi...
    http://www.berlusconisilvio.com/giuffre.htm

    http://www.berlusconisilvio.com/mafiatravaglio.htm



    http://www.berlusconisilvio.com/berlusconimafioso.htm

    http://www.berlusconisilvio.com/borsellino.htm

    bravi...facciamoci comandare da questo qui..bravi..
    allora, ti spiego una cosetta...se NOI dobbiamo lavorare fino a 65 anni è per colpa di quegli idioti di sinistra che ci hanno governato per anni, dando pensioni a chiunque....noi andiamo in pensione a 65 anni PER PAGARLE A QUELLI CHE 20 ANNI FA CI SONO ANDATI A 35!!!!!!!!! CAPITO??? TI BASTA O DEVO INSEGNARTI MATEMATICA???? mi sono stufato di sentire stupidati, di vedere sempre le solite immagini ironiche, le solite strumentalizzazioni...BERLUSCONI NON è DIO...ma non è stato lui ha portarci in questa situazione, non è stato lui!! lui sta cercando di mettere alcune pezzi in falle enormi!!

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    allora, ti spiego una cosetta...se NOI dobbiamo lavorare fino a 65 anni è per colpa di quegli idioti di sinistra che ci hanno governato per anni, dando pensioni a chiunque....noi andiamo in pensione a 65 anni PER PAGARLE A QUELLI CHE 20 ANNI FA CI SONO ANDATI A 35!!!!!!!!! CAPITO??? TI BASTA O DEVO INSEGNARTI MATEMATICA???? mi sono stufato di sentire stupidati, di vedere sempre le solite immagini ironiche, le solite strumentalizzazioni...BERLUSCONI NON è DIO...ma non è stato lui ha portarci in questa situazione, non è stato lui!! lui sta cercando di mettere alcune pezzi in falle enormi!!
    si vede che non l'hai lette...leggile...parla del Berlusca con la Mafia

  4. #53
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Se avete delle prove che Silvio Berlusconi abbia compiuto illeciti perseguibili penalmente, non dovete fare altro che recarvi alla caserma dei Carabinieri più vicina a casa vostra.

    Vi ricordo, inoltre, che i pentiti più parlano più godono di sconti di pena, che spesso hanno accusato persone la cui innocenza è stato provata dopo il suicidio di questi in carcere e che tangentopoli è finita più di dieci anni fa.

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Se avete delle prove che Silvio Berlusconi abbia compiuto illeciti perseguibili penalmente, non dovete fare altro che recarvi alla caserma dei Carabinieri più vicina a casa vostra.

    Vi ricordo, inoltre, che i pentiti più parlano più godono di sconti di pena, che spesso hanno accusato persone la cui innocenza è stato provata dopo il suicidio di questi in carcere e che tangentopoli è finita più di dieci anni fa.
    allora non hai capito....se noi ci rechiamo alla caserma ci ammazzano...sai cos'è la Mafia? vai sul topic Mafia e leggi i miei post

  6. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    :smt081 Ma sei serio?

  7. #56
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tangentopoli c'è ancora! è Berlusconi che la fa tacere

  8. #57
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    allora non hai capito....se noi ci rechiamo alla caserma ci ammazzano...sai cos'è la Mafia? vai sul topic Mafia e leggi i miei post
    Non so dove tu viva e non mi interessa. Esiste il segreto istruttorio (sebbene talvolta non sia rispettato) ed esiste un programma di protezione per i collaboratori di giustizia.

  9. #58
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    tangentopoli c'è ancora! è Berlusconi che la fa tacere
    Ma non dire assurdità, ti prego. Tangentopoli è finita, Silvio Berlusconi non è nulla contro alcuni poteri forti che detengono l'informazione molto più di lui.

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Non so dove tu viva e non mi interessa. Esiste il segreto istruttorio (sebbene talvolta non sia rispettato) ed esiste un programma di protezione per i collaboratori di giustizia.
    a' davvero?...tutta la gente che ha voluto fare giustizia è stata uccisa..io sono di Bergamo provincia...ma ho dei parenti Siciliani e ci vado spesso là..la situazione è fuori controllo!

  11. #60
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Ma non dire assurdità, ti prego. Tangentopoli è finita, Silvio Berlusconi non è nulla contro alcuni poteri forti che detengono l'informazione molto più di lui.
    ma cosa ne sai tu? chi te l'ha detto?..Berlusca? quello voleva prendere il controllo dei giornali...poichè stavano tirando fuori verità nascoste..menomale che lo hanno beccato..
    ci sei mai andato tra Caltanisetta e Agrigento?zone di alta intensità mafiosa...la situazione è fuori luogo...è controllata dalla mafia insomma...
    Ah! Berlusconi voleva restaurare il sud vendendo spiagge...un'idea che non siè più saputa...ma vorrei dire...è perchè non vende direttamente il mare?

Pagina 6 di 94 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima