ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 94 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 933

Berluscate

  1. #91
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Hai capito male, sono stradaccordo a doverci dare una mano gli uni con gli altri...non ho detto lasciamo il sud a fare la fine che farà...semplicemente la lotta alla criminalità parte con la collaborazione iniziale delle persone del posto, sia per la delinquenza nel nord sia per la mafia del sud... siamo daccordo su questo? e vanno combattute in maniera abbastanza differente...e sia chiarissimo che non disprezzo la cultura e le realtà locali del sud che sappiamo essere millenari... anzi le strarispetto e ammiro..... e se leggi altri miei topic in giro saprai benissimo che sono daccordo su un bel investimento nel sud per garantire lavoro e ricchezza a tutta l'italia..visto che ci sarebberò parecchie opportunità da sfruttare! non pensare che sia un "polentone" che odia il sud perchè non è affatto così! sul fatto di prodi...cazzate ne ha fatte tante,e se è ladro berlusconi lo è tale e uguale lui, anzi penso molto di più...Berlusconi non ha bisogno di rubare, tanto soldi ne ha già tanti, invece i politici di mestiere, in questo caso prodi...mi fanno venire qualche dubbio sinceramente!
    OK, m'era sembrato dai tuoi interventi che attribuivi agli abitanti del luogo le responsabilita' di certi cancri che li assillano. E' qui che spesso si e' superficiali. Càlati in realta' in cui se non ti comporti secondo un certo codice ti ammazzano tuo figlio o tua moglie. Magari non la prima volta, ma la seconda, dopo l'avvertimento, che puo' essere un braccio fratturato, tua moglie violentata, etc... Non sono favole, certe cose accadono davvero.
    I fondi per la ricostruzione del Belice sn andati in tasca alla mafia, in friuli invece no. Se tu fossi un terremotato del Belice, se i contributi statali per ricostruire la tua casa non te li assegnassero a favore di ipotetici lavori pubblici che non verranno mai effettuati, se sapessi che aprendo bocca ci avresti tutto da perdere, tu che faresti?
    la vita disagiata non e' una scelta, eppure spesso lo affermiamo.

    In quanto ai presunti furti di Prodi, non saprei che dirti, posso solo proporti un paio di pensierini di Mao Tze Tung, filosofo troppo presto cancellato dalla memoria, che forse riguardano anche il Presidente del Consiglio:

    1. CHI RUBA E' UN LADRO

    2. CHI HA I SOLDI O E' UN LADRO O E' FIGLIO DI UN LADRO

    dimmi se li condividi e per chi possono calzare...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    2. CHI HA I SOLDI O E' UN LADRO O E' FIGLIO DI UN LADRO

    dimmi se li condividi e per chi possono calzare...
    Adesso basta dire assurdità.

  4. #93
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    per me berlusconi non sa un cazzo semplice chiara e concisa!

  5. #94
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Berlusconi hai rotto i co***ni

  6. #95
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma i terroristi non volevano ucciderlo?
    Io non li fermo mica!

  7. #96
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    ma i terroristi non volevano ucciderlo?
    Io non li fermo mica!
    Ha 7 vite come i gatti muoio prima io

  8. #97
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma sì..ma togliamolo stò mafioso dal governo..anche se Prodi può essere deficente almeno è più pulito...questo a me interessa

  9. #98
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    ma i terroristi non volevano ucciderlo?
    Io non li fermo mica!
    Maya, spero tu stia scherzando. Puoi criticare una persona quanto vuoi, ma augurargli la morte.. mi sorprendi.

  10. #99
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ma sì..ma togliamolo stò mafioso dal governo..anche se Prodi può essere deficente almeno è più pulito...questo a me interessa
    Il "mafioso" ha fatto molto, di certo più dei governi precedenti. Tutte le tue affermazioni sono state smontate punto per punto; inoltre, hai dimostrato di criticare Berlusconi solamente per odio personale, in quanto la tua ignoranza sull'operato del governo è stata palesemente dimostrata.


    P.S. Ignorare = non conoscere.

  11. #100
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Il "mafioso" ha fatto molto, di certo più dei governi precedenti. Tutte le tue affermazioni sono state smontate punto per punto; inoltre, hai dimostrato di criticare Berlusconi solamente per odio personale, in quanto la tua ignoranza sull'operato del governo è stata palesemente dimostrata.


    P.S. Ignorare = non conoscere.
    Veramente le cose che ha fatto Al Capone non le ho mai sentite...sento solo lamentele di gente che non riesce a arrivare a fine mese con uno stipendio che non vale niente....mentre Mr Mafiopoli ha diritto di avere un sacco di cose gratis