no..non è colpa sua se hanno ridotto le pene di un sacco di boss mafiosi...stranamente è quello che voleva Provenzano..ora che dici?non è colpa sua....
Visualizzazione stampabile
no..non è colpa sua se hanno ridotto le pene di un sacco di boss mafiosi...stranamente è quello che voleva Provenzano..ora che dici?non è colpa sua....
RIPETO: ci sono atti giudiziari che provano il legame del premier con ambienti mafiosi, soprattutto intercettazioni telefoniche.
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
l'IRI a suo tempo la rimise in sesto lui, dicono che fu un grande manager aziendale...
Lo dico per atto di obiettivita', lungi da me l'osannarlo.
Stai blaterando, i parlamentari sono i primi a non voler rinunciare ai propri privilegi, di certo lui non può obbligare il parlamento ad approvare un ddl.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Falsità assurda. Mi citi la fonte di questa "notizia"?Quote:
E allora vai dai carabinieri e consegna loro le prove.Quote:
Originariamente inviata da grimmy
ma che palle non sto parlando di prove, ma di atti giudiziari, registrazioni telefoniche note e stranote. poi vabbò...
In cui Berlusconi tratta affari con mafiosi? Postale quì.Quote:
Originariamente inviata da grimmy
la fonte è sparita! la cosa è di solo un'anno fa...hanno tolto l'ergastolo a dei boss mafiosi...hanno fatto uscire alcuni mafiosetti..tanto per liberarsene...e sae non ci credi vai giù e vedrai se non ho ragioneQuote:
Originariamente inviata da Nycsm
Quote:
Se non mi sbaglio esistono gli sconti di pena :roll: