ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 332

Parere personale sull'aborto

  1. #211
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diamo il nome che merita tutta questa storia:
    Omicidio


  2. # ADS
     

  3. #212
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma che schifo.

  4. #213
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    come una rosa, una carota, una barbabietola...
    già dentro il ventre di una donna

  5. #214
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma che schifo.
    non posso darti torto ma non mi dire che non è assassinare questo

  6. #215
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    mi fa molto piacere vedere quanto sei infantile con gli insulti quella evidenziata t'avrà impegnato 1 ora da sola per pensarla.. è geniale varda nel punto 4 io ho dicevo anche se per te non è un bambino rimane un essere vivente.. per me lo è a tutti gli effetti.. non ho bisogno di aggiungere altro la mia l'ho già detta..
    cmq 6 davvero messo male oltre a stupido ne sai un altro di insulto? ce ne sono molti altri e di + fantasiosi.
    Il mio non vederlo come un insulto, vedilo piuttosto come una constatazione del tuo stato d'essere in quella frase espressa. O vuoi dirmi che consideri una risposta come "se tua madre avesse abortito non potremmo star qui a discutere" una risposta intelligente ai fini della discussione?
    era una risposta stupida, priva di significato.
    sul fatto che è un bambino, cavolo, a non è uguale a b, un uovo non è uguale a un pulcino, mi sembra una cosa lampante, scontata. Quello su cui si può discutere è se il feto nei primi tre mesi ha o no una coscienza di se(la vita la si può intendere in questo modo no?)

  7. #216
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mamma sym, ho avuto lo svarione..
    Comunque continuo a sostenere che un uomo non può capire.
    Ho già espresso il mio parere, personale e contro chi la mette giù in modo a dir poco disgustoso.
    Poi vabè punti di vista.ma sarei curiosa di sentire chi dice che l'embrione non è una vita davanti a una scena come quella sopra postata, fino a prova contraria qualcosa che sta crescendo è una cosa che già vive.

  8. #217
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Il mio non vederlo come un insulto, vedilo piuttosto come una constatazione del tuo stato d'essere in quella frase espressa. O vuoi dirmi che consideri una risposta come "se tua madre avesse abortito non potremmo star qui a discutere" una risposta intelligente ai fini della discussione?
    era una risposta stupida, priva di significato.
    sul fatto che è un bambino, cavolo, a non è uguale a b, un uovo non è uguale a un pulcino, mi sembra una cosa lampante, scontata. Quello su cui si può discutere è se il feto nei primi tre mesi ha o no una coscienza di se(la vita la si può intendere in questo modo no?)
    come è vero che se rompi l'uovo muore anche il pulcino
    ma chi decide se è o no un bambino? i primi 3 mesi no a 3 mesi e un giorno si? andiamo non lo capite da soli che sta storia dell'entro i 3 mesi è una cazzata colossale? ci vuole molto meno di 3 mesi per essere un uomo

  9. #218
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    come una rosa, una carota, una barbabietola...
    adesso guardala la tua carota tutta bella inzuppata di sangue..guardalo e dimmi ancora che il feto vale quanto un vegetale.. chissà forse riesci a convincermi..
    io vedo un bambino ucciso brutalmente.. tu vedi una carota?

  10. #219
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    adesso guardala la tua carota tutta bella inzuppata di sangue..guardalo e dimmi ancora che il feto vale quanto un vegetale.. chissà forse riesci a convincermi..
    io vedo un bambino ucciso brutalmente.. tu vedi una carota?
    esatto. voglio proprio vedere chi continua a sostenere che sia una carota
    madonna ma guardate quelle ***** di foto, come si fa a fare una cosa del genere ad un essere vivente????? COME???? come??????????????????????????????????????????????
    avanti, ditemelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #220
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    adesso guardala la tua carota tutta bella inzuppata di sangue..guardalo e dimmi ancora che il feto vale quanto un vegetale.. chissà forse riesci a convincermi..
    io vedo un bambino ucciso brutalmente.. tu vedi una carota?
    Sei tu che hai voluto leggerla così. Stavo semplicemente ironizzando sulla tua concezione di vita. Tu hai battuto decenni di studio sostenendo che un feto in quanto cresce e si nutre è vita e in quanto tale non va soppresso. Ti stavo solo facendo notare come la tua visione può essere estesa praticamente a tutto il mondo organico.
    Se la "scienza" non ha ancora stabilito su quando si possa parlare di coscienza (quella che è veramente importante ai fini di questo discorso), tu hai risolto il tutto con una riduzione alla capacità di sviluppo.
    Bene, ciò che tu dici di "scientifico" ha poco e si basa sull'idea che una vita "in potenza" vada già considerata una vita "in atto". La tua è la visione propria della dottrina cattolica. La religione non è scienza. Per te l'aborto è un omicidio perché parti da basi teologiche. Bene, sappi che le basi teologiche non sono valide per tutti. Se io ti dico che l'aborto non è un omicidio, tu non puoi portarmi argomentazioni altre che "morali", per il semplice fatto che il dato scientifico al giorno d'oggi non ti consente di esprimerti al riguardo con argomentazioni oggettive.
    Il punto sta tutto qui. Dal momento che ognuno al riguardo ha una concezione "personale" del fenomeno, ognuno deve essere lasciato libero di agire secondo coscienza.

Discussioni simili

  1. Riflessione personale
    Da Semplicemente AlE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:18
  2. Il Santo personale.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:39