ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Riflessione personale

  1. #1
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito Riflessione personale

    CiaO a tt...mentre stavo ascoltando un po di musica...mi è venuta in mente una cosa...e cioè ke NON mi sono mai innamorato di nessuna..oddio di ragazze ne ho avute...anke se tt storielle del cazzo da una o due settimane..certo io non sono stato un angioletto con tutte...va beh..parlo chiaro..fino a 2 mesetti fa ero un puttaniere..(Ok Simo l'ho detto contento?)...però..Sono cambiato...Voglio una tipa seriaa...solo ke ogni volta ke mi piaceva davvero una...lei mi illudeva...ti tirano un botto di storie..sono fedele,seria,dolce e bla bla...io come un cretino ci credo..perkè penso ke sia giusto dare fiducia alle xsone..il fatto è che spesso e volentieri la cosa nn è ricambiata..poi dicono i tipi tutti stronzi...se certo...una si vuole solo divertire..l'altra si trasferisce lontana..l'altra ke è una troia...e spesso penso di diventare Come ero prima...ma in fondo...non mi accontento...lo so bene...che gusto c'è divertirsi con una ke non tiene a te?con una ke il gg dopo la vedi cn un altro...non è meglio mettersi con una,girare x il centro mano x la mano...e magari innamorarsene?Le tipe cosi...ormai sn poche...o meglio quelle ke nn ti piaccono ci sn..e quelle ke ti piacciono veramente o vogliono solo divertirsi o hanno il tipo..cazzo...xfortuna c'è la musica ke mi consola e ke scarica il mio nervorso...La maggior parte delle xsone sn stupide e superficiali...è una cosa ke ripeterò sempre!Poi Angelo...quando siamo in centro nn mi ripetere sempre andiamo a tipe(ovviamente serie..di carattere siamo più o meno uguali..)la tipa giusta arriva e basta...più la cerchi e più non arriva...fidati...nelle cose non bisogna avere fretta..poi minkia non è ke se schiocco le dita arrivano le ragazze(come tu pensi)...Arriva e basta...Almeno Spero...a volte penso ke non mi innamorerò mai..si a delle tipe ci tenevo..ma non cosi tanto da poterle dire "ti amo"..xkè cmq ci vuole anke tempo...ma preferisco pensare ke un giorno arriverà quella ragazza...sperando..ke non sia un illusione...Ehh Pupo Pupo...Roby Roby...quanto vi invidio...Siete SEMPRE insieme...innamorati...dev essere bellissimo...non sapete quanto vi invidio...spero ke la vostra storia duri tanto =)
    Gli Amici?
    Beh ho fatto una bella selezione ultimamente...con certa gente ho preferito chiudere...in san vittore poi non ci vado neanke se mi pagate..ke c'è sempre da discutere e la gente li..non ci mette un cazzo ad alzare le mani..e ma questo atteggiamento non mi iace x niente...bisogna distinguere i conoscenti(troppi) dagli amici veri.



    e adesso vi saluto lasciando spazio a un verso di una canzone ke m piace moltisimo...Blurry..Dei puddle of mudd.Ps:devo smettere di fumare cazzo...

    Everything's so blurry
    and everyone's so fake
    and everybody's empty
    and everything is so messed up
    pre-occupied without you
    I cannot live at all
    My whole world surrounds you
    I stumble then I crawl

    Traduzione

    tutto é cosi confuso
    tutti sono cosi falsi
    tutti sono cosi vuoti
    ogni cosa é cosi incasinata
    sono preoccupato senza di te
    non riesco a vivere
    il mio mondo intero gira attorno a te
    inciampo e poi striscio

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    hai 16 anni hai tempo per una storia seria

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aspetta con pazienza, vedrai ke la persona giusta arriverà quando meno te lo aspetti

  5. #4
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    hai 16 anni hai tempo per una storia seria

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    hai 16 anni hai tempo per una storia seria

  7. #6
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Penso che ce ne siano pochi in giro di tipi che a 16 anni siano già pronti a una storia seria, e penso che sarà molto fortunata la prossima ragazza che si innamorerà di te
    Cmq come hai già detto tu l'amore arriva quando meno te l'aspetti, e forse tutte queste tipe che tu reputi "non serie" si comportano così perchè sono prevenute, voglio dire in genere si sa cosa vogliono i ragazzi a 16 anni (e anche più in la purtroppo ). Quando conoscerai una ragazza che davvero ti piace dimostrale che tu sei diverso, vedrai che probabilmente anche i suoi atteggiamenti cambieranno.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai 16 anni hai tempo per una storia seria

  9. #8
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @deny@
    Aspetta con pazienza, vedrai ke la persona giusta arriverà quando meno te lo aspetti

  10. #9
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    hai 16 anni.... ne hai d tempo

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    hai 16 anni hai tempo per una storia seria
    quoto.
    pure i puddle of mudd. mi stai simpatico :smt003

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Santo personale.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:39
  2. domanda personale!!
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:15