CiaO a tt...mentre stavo ascoltando un po di musica...mi è venuta in mente una cosa...e cioè ke NON mi sono mai innamorato di nessuna..oddio di ragazze ne ho avute...anke se tt storielle del cazzo da una o due settimane..certo io non sono stato un angioletto con tutte...va beh..parlo chiaro..fino a 2 mesetti fa ero un puttaniere..(Ok Simo l'ho detto contento?)...però..Sono cambiato...Voglio una tipa seriaa...solo ke ogni volta ke mi piaceva davvero una...lei mi illudeva...ti tirano un botto di storie..sono fedele,seria,dolce e bla bla...io come un cretino ci credo..perkè penso ke sia giusto dare fiducia alle xsone..il fatto è che spesso e volentieri la cosa nn è ricambiata..poi dicono i tipi tutti stronzi...se certo...una si vuole solo divertire..l'altra si trasferisce lontana..l'altra ke è una troia...e spesso penso di diventare Come ero prima...ma in fondo...non mi accontento...lo so bene...che gusto c'è divertirsi con una ke non tiene a te?con una ke il gg dopo la vedi cn un altro...non è meglio mettersi con una,girare x il centro mano x la mano...e magari innamorarsene?Le tipe cosi...ormai sn poche...o meglio quelle ke nn ti piaccono ci sn..e quelle ke ti piacciono veramente o vogliono solo divertirsi o hanno il tipo..cazzo...xfortuna c'è la musica ke mi consola e ke scarica il mio nervorso...La maggior parte delle xsone sn stupide e superficiali...è una cosa ke ripeterò sempre!Poi Angelo...quando siamo in centro nn mi ripetere sempre andiamo a tipe(ovviamente serie..di carattere siamo più o meno uguali..)la tipa giusta arriva e basta...più la cerchi e più non arriva...fidati...nelle cose non bisogna avere fretta..poi minkia non è ke se schiocco le dita arrivano le ragazze(come tu pensi)...Arriva e basta...Almeno Spero...a volte penso ke non mi innamorerò mai..si a delle tipe ci tenevo..ma non cosi tanto da poterle dire "ti amo"..xkè cmq ci vuole anke tempo...ma preferisco pensare ke un giorno arriverà quella ragazza...sperando..ke non sia un illusione...Ehh Pupo Pupo...Roby Roby...quanto vi invidio...Siete SEMPRE insieme...innamorati...dev essere bellissimo...non sapete quanto vi invidio...spero ke la vostra storia duri tanto =)
Gli Amici?
Beh ho fatto una bella selezione ultimamente...con certa gente ho preferito chiudere...in san vittore poi non ci vado neanke se mi pagate..ke c'è sempre da discutere e la gente li..non ci mette un cazzo ad alzare le mani..e ma questo atteggiamento non mi iace x niente...bisogna distinguere i conoscenti(troppi) dagli amici veri.
e adesso vi saluto lasciando spazio a un verso di una canzone ke m piace moltisimo...Blurry..Dei puddle of mudd.Ps:devo smettere di fumare cazzo...
Everything's so blurry
and everyone's so fake
and everybody's empty
and everything is so messed up
pre-occupied without you
I cannot live at all
My whole world surrounds you
I stumble then I crawl
Traduzione
tutto é cosi confuso
tutti sono cosi falsi
tutti sono cosi vuoti