ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

ma chi è..

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito ma chi è..

    qualche giorno fa passeggiavo tranquilla col mio ragazzo, ridevamo cm due matti come sempre. andiamo a prenderci un gelato, un tipo ke ne aveva preso uno prima di noi inizia a fissarci.. a fissarmi. ci sediamo, mangiamo il gelato e x tutto il tempo lui mi fissa spudoratamente. il mio ragazzo inizia ad innervosirsi, decidiamo di andarcene. dopo un po mi riaccompagna a casa e ciao. due ore dopo ecco un mess anonimo: sei stupenda.
    due giorni dopo io e il mio lui andiamo al mare, ed ecco a 2 ombrelloni da noi lo stesso tipo!!! e stranamente mi fissa stessa cosa ieri pomeriggio, ero andata a fare la spesa con mamma e lui era li sotto casa mia con un cagnolino. non ha mai smesso di guardarmi.
    non ci capisco niente. so x certo di non averlo mai visto, non so chi possa essere, mi sono arrivati parecchi messaggi un po hot da un numero anonimo, ke sia lui? ma come mi devo comportare? al mio ragazzo non ho detto niente, è molto geloso.. non vorrei si surriscaldasse. ma che devo fare? la prossima volta ke lo vedo dite ke dovrei parlarci?? lui non si avvicina mai, sta li e fissa. e fissa. e fissa..
    oddio



  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che questa persona sappia troppe cose di te (dove abiti, dove vai, il tuo numero di cellulare) e quindi ha un informatore tra i tuoi conoscenti più stretti (amici/compagni di scuola/ amici del tuo ragazzo ecc.)
    Prova a sentire tra i tuoi conoscenti se qualcuno conosce questo tipo.
    E poi gli fai sapere che non sei interessata a lui e che ti mette in imbarazzo..
    Se insiste ancora parlane con il tuo ragazzo..

  3. #3
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Maniaco sessuale, si chiamano così dalle mie parti...

    Fa rintracciare il numero e mandagli tuo fratello grande che gli alza le mani.

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    PARLANE AL TUO RAGAZZO...E ALLA SVELTA ANKE!!!!!!

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    penso che faresti bene a fargli capire che ti da fastidio

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sembra quasi che ti faccia piacere, a me darebbe parecchio fastidio se uno mi seguisse, parlane con qualcuno

  7. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    sembra quasi che ti faccia piacere, a me darebbe parecchio fastidio se uno mi seguisse, parlane con qualcuno

  8. #8
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Oh mio dio sembra un film horror..cmq io dico che quando lo rivedi ci devi parlare..perchè non puoi stare con qst ansia addosso..chiedigli spiegazioni e digli di lasciarti stare

  9. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non capisco da cosa possiate pensare ke m faccia piacere.. non è neanche uno di quei ragazzi ke tolgono il fiato, è uno ke non so quanti anni ha piu di me.. boh mi sarò espressa male ma non mi fa piacere, mi infastidisce. solo non so bene come comportarmi, parlarne col mio ragazzo ora m sembra troppo.. so come è fatto, butterebbe giu il cielo! forse farei bene a parlarne con qualcun altro, o direttamente con lui la prossima volta..

  10. #10
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    una situazione simile mi è capitata circa 1 anno fa. mi arrivavano sempre dei messaggi un pò hot da 1 numero sconosciutiìo, la sera continuava a kiamarmi cn diversi numeri e a volte "copriva" il numero.

    cercavo di vedere le xsn ke incontravo x notare se qlk mi fissava, ma ttt era normale. qst tipo sapeva ttt x fino la fermata dell'autobus e l'ora ke lo prendevo....

    io ho preferito parlarne cn i miei.

    la soluzione è stata cambiare numero di cell anke se, ad exere sincera, qnd vado in giro mi guardo bn attorno... detesto ke xsn ke nn conosco devono saxe ttt d me... tanto + mi kiedo cn ke coraggio mandano certi messaggi !!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima