qualche giorno fa passeggiavo tranquilla col mio ragazzo, ridevamo cm due matti come sempre. andiamo a prenderci un gelato, un tipo ke ne aveva preso uno prima di noi inizia a fissarci.. a fissarmi. ci sediamo, mangiamo il gelato e x tutto il tempo lui mi fissa spudoratamente. il mio ragazzo inizia ad innervosirsi, decidiamo di andarcene. dopo un po mi riaccompagna a casa e ciao. due ore dopo ecco un mess anonimo: sei stupenda.
due giorni dopo io e il mio lui andiamo al mare, ed ecco a 2 ombrelloni da noi lo stesso tipo!!! e stranamente mi fissa stessa cosa ieri pomeriggio, ero andata a fare la spesa con mamma e lui era li sotto casa mia con un cagnolino. non ha mai smesso di guardarmi.
non ci capisco niente. so x certo di non averlo mai visto, non so chi possa essere, mi sono arrivati parecchi messaggi un po hot da un numero anonimo, ke sia lui? ma come mi devo comportare? al mio ragazzo non ho detto niente, è molto geloso.. non vorrei si surriscaldasse. ma che devo fare? la prossima volta ke lo vedo dite ke dovrei parlarci?? lui non si avvicina mai, sta li e fissa. e fissa. e fissa..
oddio