ciao tutti raga come vi ricorderete il mio ex ragazzo mi ha fatto le corna ed io lo subito lasciato e ho passato giorni bruttissimi nn li potro mai dimenticare............beh dopo una settimana sn andata in piscina cn i miei amici............là ho conosciuto un ragazzo e subito mi e piaciuto ci siamo conosciuti meglio.......... ci siamo scambiati i numeri.......e dopo 4 giorni dopo ke ci siamo conosicuti abbastanza lui mi ha chiesto di mettermi cn lui.........ed io gli ho risposto si xke in fondo mi piaceva tantissimo.............ora il mio ex ragazzo(quello ke mi ha fatto le corna)si vuole rimettere cn me.......e sn venuta a scoprire ke prima lui si era messo cn me giusto x fare e poi mi lasciava.........io sn stata male ma poi mi e passato xke ero contenta di stare cn il mio nuovo ragazzo..............ora il mio ex vuole dare mazzate al mio ragazzo xke lui si vuole rimettere cn me.........ma io no xke ora mai sto bene cn il mio nuovo ragazzo........so ke lui(il mio ex) fara di tutto x farci lasciare e quindi raccontera una marea di cazzate al mio ragazzo su di me............ke posso fare??ho paura ke il mio ragazzo un giorno si stuferà e mi lascera....ed io nn voglio......HELP-ME aspetto ogni vostro consiglio!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE