ciao a tutti...ieri io e il"mio raga" abbiamo litigato di brutto....ma a volte nn riesco proprio a capirlo.Qualche giorno fa mi ha confessato che si era innamorato di me...e con me voleva stare per serempe,perchè quando era con me si sentiva diverso,si sentiva tranquillo!!Insomma...mi ha detto parole davvero belle...io lo conosco da circa 2 mesi...e ho imparato a conoscerlo bene...e le parole che ha detto quella sera,provenivano dal più profondo del suo cuore.Ha detto che è da un anno che lui sta con le ragazze solo per gioco,ma incontrando me,si è innamorato...e nn se l'è sentita di prendermi in giro.Quindi ha detto che si deve mettere la testa a posto.Però ogni gg mi chiede di vederci soli e fare petting x amicizia...e io più volte ho rifiutato perchè lui per adesso a parere mio nn è pronto ad avere legami affettivi.E su questo punto abbiamo litigato 2 volte...ma la 3 volta..di brutto!!così io c sn rimasta malissimo...le 2 volte passate mi aveva detto che nn gliene fotteva un cazzo di me e che nn voleva più sentire parlare di me e che avevamo chiuso,ma alla fine tornava sempre dicendomi che odiava tutte le volte che litigava con me,e facevamo pace.Questa volta volta è successo lo stesso...io so che a me tiene...ma è convito che per ora vuole divertirsi.Secondo voi tornerà da me?o abbiamo chiuso sul serio?