ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

litigata stupida..ke faccio ora?1 consiglio please

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 8/4/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito litigata stupida..ke faccio ora?1 consiglio please

    allora... io mi frequento cn un ragazzo da un mese... e una settimana fà c siamo fidanzati... andava tutto bene fino a ieri sera... siamo andati in un locale cn amici e abbiamo mangiato e skerzato tutta la sera come al solito... però mi ero accorta ke il mio ragazzo stava esagerando col bere! allora gli ho detto ke nn era il caso ke bevesse così tanto... lui però mi continuava a ripetere " dai questo è l'ultimo sorso! tanto deve guidare il mio amiko quindi posso bere quanto mi pare"... però naturalmente a me lo stesso dava fastidio ke bevesse così tanto... allora gli dico " senti, se bevi un'altro pò t giuro ke me ne vado" allora lui mi guarda tipo cn la faccia skerzosa... a modo suo credeva ke stavo skerzando... quindi riattacca a bere... allora io mi sn alzata e me ne sn andata fuori cn la mia amika... comincio a chiamare il mio migliore amiko e gli dico se mi poteva venire a prendere.. mentre aspettavo il mio migliore amiko fuori , mi chiama al cellulare il mio ragazzo... e mi dice "ehy fede ma dove sei finita? te ne sei andata davvero? cn chi te ne stai andando?" e io ( ke ero troppo incazzata e orgogliosa) gli dico " senti, nn te ne frega un cazzo cn chi me ne vado! ciao" e gli chiudo il telefono in faccia. allora dopo un pò passa il mio ragazzo cn la makkina... mi guarda e se ne và... e poco dopo è venuto il mio migliore amiko... quindi il mio problema è ke io c tengo a questo ragazzo... e mi sn resa conto ke ho esagerato un poketto a trattarlo così... secondo voi ke dovrei fare?? dovrei farmi sentire io o devo aspettare ke si faccia sentire lui??vi dico grazie in anticipo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: litigata stupida..ke faccio ora?1 consiglio pl

    Quote Originariamente inviata da °°FedE°°
    allora... io mi frequento cn un ragazzo da un mese... e una settimana fà c siamo fidanzati... andava tutto bene fino a ieri sera... siamo andati in un locale cn amici e abbiamo mangiato e skerzato tutta la sera come al solito... però mi ero accorta ke il mio ragazzo stava esagerando col bere! allora gli ho detto ke nn era il caso ke bevesse così tanto... lui però mi continuava a ripetere " dai questo è l'ultimo sorso! tanto deve guidare il mio amiko quindi posso bere quanto mi pare"... però naturalmente a me lo stesso dava fastidio ke bevesse così tanto... allora gli dico " senti, se bevi un'altro pò t giuro ke me ne vado" allora lui mi guarda tipo cn la faccia skerzosa... a modo suo credeva ke stavo skerzando... quindi riattacca a bere... allora io mi sn alzata e me ne sn andata fuori cn la mia amika... comincio a chiamare il mio migliore amiko e gli dico se mi poteva venire a prendere.. mentre aspettavo il mio migliore amiko fuori , mi chiama al cellulare il mio ragazzo... e mi dice "ehy fede ma dove sei finita? te ne sei andata davvero? cn chi te ne stai andando?" e io ( ke ero troppo incazzata e orgogliosa) gli dico " senti, nn te ne frega un ca**o cn chi me ne vado! ciao" e gli chiudo il telefono in faccia. allora dopo un pò passa il mio ragazzo cn la makkina... mi guarda e se ne và... e poco dopo è venuto il mio migliore amiko... quindi il mio problema è ke io c tengo a questo ragazzo... e mi sn resa conto ke ho esagerato un poketto a trattarlo così... secondo voi ke dovrei fare?? dovrei farmi sentire io o devo aspettare ke si faccia sentire lui??vi dico grazie in anticipo...
    Secondo me lui era già magari un po' brillo e ti ha risposto con il gesto di continuare a bere solo eprchè non era moto lucido. Secondo me dovresti iniziare tu a parlargli.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 8/4/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn lo so se era brillo!! cioè a me sembrava ke ancora fosse normale... quindi secondo te dovrei cercarlo io?!?

  5. #4
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °°FedE°°
    nn lo so se era brillo!! cioè a me sembrava ke ancora fosse normale... quindi secondo te dovrei cercarlo io?!?
    Secondo me si.. magari perchè sono io che preferisco cedere all'orgoglio per sistemare le cose, ma farei così.
    Non penso comunque che una litigata così stupida possa fare tanto male al vostro rapporto. Basta chiarire le cose. Spiegagli le tue ragioni e si sitema ttt.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 8/4/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Secondo me si.. magari perchè sono io che preferisco cedere all'orgoglio per sistemare le cose, ma farei così.
    Non penso comunque che una litigata così stupida possa fare tanto male al vostro rapporto. Basta chiarire le cose. Spiegagli le tue ragioni e si sitema ttt.
    si ma se... supponiamo ke a lui nn gli freghi niente d me.. se lo cerco io come copirò se lui tiene a me? cavolo è una situazione complicata e io c sto parecchio male...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me invece se gli interessi veramente sarà lui a cercarti x chiederti scusa.cosi nn ci si comporta..........

  8. #7
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anonimix
    secondo me invece se gli interessi veramente sarà lui a cercarti x chiederti scusa.cosi nn ci si comporta..........
    anche a me fastidio che il mio ragazzo beve, infatti ieri quando mi ha detto quanto ha bevuto mi sono

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    se ti da fastidio che beve, lascialo. e non hai esagerato a trattarlo così, visto che non ha avuto nessun rispetto dei tuoi valori.

Discussioni simili

  1. Brutta litigata...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 19:27
  2. stupida io?!?!
    Da Emmasar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 7:52
  3. stupida
    Da karorn nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:16
  4. Litigata memorabile...
    Da GIULIETTA 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 17:16
  5. come faccio?!? consiglio plese...
    Da Emmasar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 9:47