Originariamente inviata da
°°FedE°°
allora... io mi frequento cn un ragazzo da un mese... e una settimana fà c siamo fidanzati... andava tutto bene fino a ieri sera... siamo andati in un locale cn amici e abbiamo mangiato e skerzato tutta la sera come al solito... però mi ero accorta ke il mio ragazzo stava esagerando col bere! allora gli ho detto ke nn era il caso ke bevesse così tanto... lui però mi continuava a ripetere " dai questo è l'ultimo sorso! tanto deve guidare il mio amiko quindi posso bere quanto mi pare"... però naturalmente a me lo stesso dava fastidio ke bevesse così tanto... allora gli dico " senti, se bevi un'altro pò t giuro ke me ne vado" allora lui mi guarda tipo cn la faccia skerzosa... a modo suo credeva ke stavo skerzando... quindi riattacca a bere... allora io mi sn alzata e me ne sn andata fuori cn la mia amika... comincio a chiamare il mio migliore amiko e gli dico se mi poteva venire a prendere.. mentre aspettavo il mio migliore amiko fuori , mi chiama al cellulare il mio ragazzo... e mi dice "ehy fede ma dove sei finita? te ne sei andata davvero? cn chi te ne stai andando?" e io ( ke ero troppo incazzata e orgogliosa) gli dico " senti, nn te ne frega un ca**o cn chi me ne vado! ciao" e gli chiudo il telefono in faccia. allora dopo un pò passa il mio ragazzo cn la makkina... mi guarda e se ne và... e poco dopo è venuto il mio migliore amiko... quindi il mio problema è ke io c tengo a questo ragazzo... e mi sn resa conto ke ho esagerato un poketto a trattarlo così... secondo voi ke dovrei fare?? dovrei farmi sentire io o devo aspettare ke si faccia sentire lui??vi dico grazie in anticipo...