ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Litigata memorabile...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/11/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Litigata memorabile...

    ciao raga!!!
    km al solito ho 1 altro problemino...ieri a scuola ho litigato kn ttt le mie compagne di classe...xk dicevano ke alcuni comportamenti(km x esempio qnd loro parlavano io nn acoltavo )gli avevano dato fastidio...c'è stata xò 1 mia EX-amica ke ha innalzato ttt contro di me dicendo ke io andavo a spatlare male di tt le mie compagne di classe...cs axolutamente FALSA...io alle mie compagna di classe voglio 1 bene dell'anima(apparte qst mia compa)e nn le voglio xdere...pensate oggi sn rimasta a casa x paura di andare a scuola xkè sapevo km sarebbe andata la storia nn mi avrebbero detto nemmeno "CIAO"... ma ora la cs ke mi affrange di + e ke nn so proprio km rincoquistarle e km se nn bastasse ho ttt ma proprio ttt(apparte la mia migliore amica)contro di me...cs devo fareee???????? ....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io con tutte le mie compagne delle medie ho perso tutti i rapporti....per litigate e cose varie....cmq nel mio caso è stato meglio perderle che averle trovarle, ma se tu gli vuoi veramente bene parlaci....e chiarisci tutto.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cose del genere capitano ogni giorno. Se davvero non vuoi perderle, come ha detto farfalla, prova a parlarci, ma almeno per orgoglio personale, non ti far sottomettere, lasciale perdere, ce ne saranno sicuramente di migliori che non ti tradiscono in quel modo.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FarFalla-
    io con tutte le mie compagne delle medie ho perso tutti i rapporti....per litigate e cose varie....cmq nel mio caso è stato meglio perderle che averle trovarle, ma se tu gli vuoi veramente bene parlaci....e chiarisci tutto.
    ank'io guarda! d amike ne ho trovate migliori quest'anno alle superiori...


    P.S .=mandale a fanculo... ke e' meglio...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tutte le compagne contro di te per una tua ex amica?

    allora o stai sulle scatole veramente a tutte o sono dei pppagalli che dicono tutto quello che dice la tua ex amica...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/11/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    tutte le compagne contro di te per una tua ex amica?

    allora o stai sulle scatole veramente a tutte o sono dei pppagalli che dicono tutto quello che dice la tua ex amica...

    fino all'altro ieri nn facevano altro ke dirmi km erano contente di essere mie amike...ma dopo è saltato fuori qst cs...e ora lei mi ha rovinato la reputrazione...ke b******a...cmq proverò a parlarci... ...

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mai scappare dai problemi...non potrai saltare squola per sempre...per cui a testa alta vai lì, e senza scomporti li dici tutto quello che hai raccontato sul foum: non è vero niente, e concludi che vuoi loor un mondo di bene...

Discussioni simili

  1. litigata stupida..ke faccio ora?1 consiglio please
    Da °°FedE°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 9:30
  2. Brutta litigata...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 19:27