Ciao a tutti, e tutto il giorno che penso sarà grave?? no dai, a parte gli scherzi...ora vi dico tutto...
Sta mattina sono andata a fare na gita in montagna con i miei (du palle), comunque durante il viaggio mia madre mi ha fatto leggere una lettera che le era stata scritta da una sua amica nel 2001
Io ho letto la lettera...e ho letto (xdonatemi il gioco di parole) che mia mamma e sta tipa una volta erano molto amiche...poi dopo si sono perse di vista, io il motivo non lo so (ma per come sono ficcanaso io vorrei scoprirlo)...l'amica di mia mamma si è scusata con lei e le ha chiesto addirittura il perdono... però sapete com'è...potrebbe anche non essere successo nulla di che...magari sta tipa e convinta di aver rovinato l'amicizia ma alla fine non è così...comunque...mia madre non ha risposto a questa lettera perchè non se la sentiva di incontrarla...
non ha voluto incontrarla perchè mia madre non ha mai tempo di far nulla ecc...
dunque...
secondo voi, io se riuscissi a trovare l'indirizzo di questa ragazza....potrei scriverle spiegandole perchè mia madre non si è fatta più sentire...?
io vi dico solo che ho letto quella lettera e mi sono accorta pienamente che quella donna a mia madre a voluto sempre bene...
consigliatemi voi...per la lettera più o meno saprei già cosa scriverle,ma mia madre non dovrebbe venirlo a sapere...
consigliatemi voi!