[cm vedte il testo è lungo ma x favore se volete commentare, leggete tutto, da cima a fondo....so ke nex1 lo leggerà...in effeti m sono sfogata un pò..ma tutto qst è x farv capire e quind x avere dei consigli...]
...uffi...mai ke me ne vadi bene una....
in queste sere sono stata dai miei nonni in montagna..è bello è tutto, ma non mi diverto xke non conosco nessuno anke se ormai è da una vita ke c vado...quindi ho kiesto al mio moroso se veniva su e anke ad altri miei amici dato ke c'era anke una festa (tipo ql del bilancino)...solo ke nn sono potiti venire...ok da...fa niete..non c poxo far niente!!m è dispiaciuto...ma alla fine il mio moroso non ha la makkina...
poi dato ke passavo spesso il tempo in casa a leggere...e m sgionfavo!!
sapete no, ke qnd non hai un cazzo da fare cominci a pensare a pensare e a pensare...
...pensavo (stranamente) al mio moroso...la nostra storia e tutto!!!
il fatto è ho cominciato a star male xke ultimante appena tornata dall'inghilterra (vacanza studio) x 2 settimana, la sera stessa del mio ritorno vedevo ke era strano...ma ho pensato ke magari era una serata un pò così...anke se mel'aspettavo completamnt diversa dato ke non c vedevamo da 2 sett...
poi dopo un pò d gg, sono stata a casa sua...e cm avevo già scritto in un altro toppic, l'abbiamo fatto (x me era la mia prima vlt)...è stato bello e tutto...ma la sera stessa è voluto uscire cn gl amici...e la sua scusa è stata ke tnt c'eravamo visti tutto il pomeriggio e tutto...già lì m sono un pò girate anke xke cavolo x me era il giorno giusto ke dovevo stare cn il mio lui...cavolo non è una cosa da niente!!!era un gg "impostamte"...o no??...ma io non gl ho dettto niente...
il fatto è ke poi anke i giorni successivi nn c siamo vistixke i suoi amici partivano e voleva paxare le ultime serate cn loro...(cs ke prima uscivamo ttt le sere e m accompagnava a casa e tutto)...
mi kiamava solo una vlt al gg e ttt!!!a parte una sera ke non m aveva fatto sapere nnt e m ha kiamato sul tardi ke m ha detto ke era uscito cn loro....ecc..
quidni ankio no volevo paxare le serate in casa quindi sn uscita cni miei amici e sono andata al bowling...
e alla fine x una settimana non c siamo visti...dopo 2 sett ke ero stata in vacanza...
prima d partire m diceva ke m amava e ke non ce la faceva 2 sett senza vederm!!! anke se x 5 gg ke ero via non si era fatto sentire...in quei 5 giorni,3 gli ho paxati a scrivergl mex ma lui nn risp...poi dopo gl altri 2 ero stufa e arrabb e nn gl ho mandato nex1 mex e lui dopo m ha mandato un mex ke m kiedeva il xke nn m ero fatto + set x 2 gg e io gl ho detto ke era una faccia tosta xke lui nn s era fatto sent x 5 gg...e lui è incomincaito a tirar imballo ke non lo lasiavo + uscire cn gli amici... ...da quando in qua qst????io??? ...poi dopo m ha kiesto scusa xke era un pò fumato...e qui e là!!!e niente...
tornado in gg in montagna....pensando a tutto qst x il fatto ke nn aveva più cagato un cazzo ke era un egoista xke pensava solo a se stesso e non capiva ke in quei gg sono stata male xke nn m cagava un cazzo...anke xke non m cagava da vero moroso e se ne fragava solo degli amici, anke dopo aver passato 2 sett insieme a loro...ora anke un'altra sett??? ...tutte le cose ke m diceva prima m sembravano nulla e distrutte...quindi sono scoppiata in lacrime d brutto!!!!!! così x 2 gg...
poi un sera gl ho madato un mex e gl ho scritto ke ero giù d morale..ecc..
il gg dopo m ha kiamato e abbaimo litigato...diceva ke m facevo pare x niente....strano.. ..e qui s è dimostrao un altra vlt egoista!!!!.e lo sapevo...cn lui nn s può discutere...ha sempre ragione lui
m fa ke cm sempre ha torto lui...ecc.....ke tutte le ragazze sn uguali...allora gl ho fatto notare ke quindi il problema nn è stato solo il mio...e ke anke altre sue ex hanno fatto gl stessi ragionamenti!!!
ha detto cose del tipo ke se volevo un ragazzo "colla" d cercarne un altro, ke lui nn vuole cambiare...
m faceva le scenate d gelosia..xke nella mia compagnia c'è anke un mio recente ex!!una sera sono uscita al bowling solo cn lui e un altra copia...ma m sembrava scocciato + x il fatto ke là c'erano dei suoi amici e non voleva fare la brutta reputazione del ragazzo ke la sua morosa le faceva le corna cn l'ex..ke x il fatto ke magari gl le potevo fare davv!!me l'ha fatto anke capire...quasi me l'ha detto...
poi m ha accusato del fatto ke gl facevo tr scenate solo xke nn c siamo viste x un pò...un pò???? un sattimna quasi...
m ha adetto del fatto ke devo imparargli ha dirgl le cs in faccia al posto d star male....cs ke io invece ho sempre fatto solo ke nn s può discutere cn lui, le cs gl entrano da un orekkio e gliene escono dall'altro...e d è sempre stato testardo!!! ...ho cominciato a dirgl le cose da calma, poi da incazzata...e ora cs devo fare???minnacciarlo x fargl capire??? ...
...alla fine qnd litighiamo m fa sempre far capire ke ho torto io e tutte le vlt m convince anke...
un momneto ho fin pensato ke ho fatto una cazzata a farlo cn luii..bohhhhhhh
non so secondo voi sto facendo troppo scenate???m faccio troppi problemi???sn cs da nulla le mie???
non capisco + nnt!!!la gente m da ragione!!!m dice ke devo farglielo capire xke sembra ke nn abbia bisogno d star cn me e ke nn può cercarm solo qnd ne ha voglia lui!!!!alla fine lui esce e si diverte nmentre io sono lì ke sto male e m sento una scema, un idiota!!!!!!
ps:scusate se è molto lungo il testo e ke magri v romperete a leggerlo...