Ciao,vi voglio chiedere una cosa...voi glielo dite o ne parlate con vostra sorella/fratello chi vi piace?
Perchè nel mio caso il raga che mi piace gliel'ha detto a sua sorella e mi è sembrato strano..età lui 13 lei 16-17...
Risp,grazie!
Ciao,vi voglio chiedere una cosa...voi glielo dite o ne parlate con vostra sorella/fratello chi vi piace?
Perchè nel mio caso il raga che mi piace gliel'ha detto a sua sorella e mi è sembrato strano..età lui 13 lei 16-17...
Risp,grazie!
se avessi una sorella gliene parlerei..ma sincerm.nn ho capito il senso di quello k hai scritto in partica cosa vuoi sapere..Originariamente inviata da giulia_13
Se ne parlate o no..
ti ripeto ad una sorella gliene parlerei..a un fratello se ho un bel rapporto credo di si..ma ad una sorella è più probabile..si vede che qst ti piace si confida spesso cn la sorella xkè lei e donna e allora potrebbe dargli i giusti consigli..credo!!Originariamente inviata da giulia_13
mia sorella mi parla dei ragazzi che le piacciono lei ha 14 anni e io 21...
se c'è un bel rapporto nn vedo qual è il problema...
be il mio ex ragazzo glielo a detto a sua sorella ( credo, o magari lo avra' sentito in giro dai miei e i suoi amici... ) ke a sua volta lo a detto a sua mamma!!!
cmq io nn parlarei mai a mia sorella e nemmeno a mio fratello di ki mi paice, lunica persona ke mi posso fidare e' mia cugina!!! io e lei ci diciamo tt!! se lo vado a dire a mia sorella un 10 minuti lo sanno tt!!! lasciate perdere i fratelli e le sorelle (e' un consiglio, poi fa come vi pare!!)
io non ho mai detto niente a mia sorela.
dipnde dal rapporto che c'è...
a me metterebbe tropo in imbarazzo!...
ma conosco molti ragazzi e molte ragazze che ne parlano con le sorelle o i fratelli!
nn capirebbe a 2 anni mio fratello e mia sorella a 8 mesi
qualke anno fa mia sorella mi dava certi consigli sui ragazzi, ma ora nn più xkè nn siamo così tanto in confidenza, anke xkè lei ora ha 21 anni ed è sempre fuori... quindi nn troverebbe il tempo di stare lì ad ascoltarmi... ora mi confido più cn mia mamma, e visto ke il raga ke mi piace è l'amico di mia cugina ne parlo sempre con lei!
Se c'è un bel rapporto non ci vedo nulla di male...
appunto, se c'è un bel rapporto