ALLORA STO CN 18 ENNE e hgo un problema :non so se dirlo o non dirlo a mia madre non per il fatto che staimo insieme ma per il fatto che ha 18 anni!secondo voi che devo fare?
ALLORA STO CN 18 ENNE e hgo un problema :non so se dirlo o non dirlo a mia madre non per il fatto che staimo insieme ma per il fatto che ha 18 anni!secondo voi che devo fare?
6 anni di differenza??
se è cm la mia ti spenna...
e ha ragione.. 8)
meglio di no...non subito...prima comincia a parlargli gradualmente di lui, come un amico, presentaglielo, e quando cominincerà a piacergli digli che state insieme
oddio..
ma non ha nient altro da fare ke andare con le dodicenni?
si cmq sisi dillo a tua mamma
ma il problema e che nn so se vuole che frequenti gente 18 enne è questo i lproblema quindi m isa che aspetto e poi vado subito al sodo
Spostato in amore e amicizia
prega per lui che non lo denuncino, sennò sono cazzi enormi!!!
ecco bella notizia !uffa!
dopo facci sapere la reazione della mammina 8) io ormai ho capito che non devo dirle neppure dei tipi con la mia età
allora.. so già ke mi manderai a fanculo ma io ci provo.
Uno di 18 anni, nn ha niente a che fare con una 12... interessi diversi, esperienze diverse, mondi diversi, modi di vedere le cose diversi..
Ci potrebbe essere un solo motivo per cui lui esca con te, non lo dico per sminuirti, ma perchè l ho provato sulla mia pelle.
Non ti dico non uscirci, escici pure, ti do solo un piccolo consiglio: non gliela dare.