ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

ke gli dico? si o no?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ke gli dico? si o no?

    ciaoooo... ragazii/e vorrei un consiglio da voi...
    sto cn un ragazzo di 18 da quasi un mese... oggi mi ha kiesto ke vorrebbe farlo cn me... io gli ho detto:" ma sn piccolina ancora.. ho solo 15 anni nn 18" e lui"si lo so solo ke tu lo sai cm siamo noi maski...nn sappiamo resistere...prima o poi deve succedere.."
    e ora ke faccio????
    aiutatemiii io nn l'ho mai fatto!! e ho trp paura poi nn mi sento pronta...
    xò ho paura ke lui mi tradisca cn un altra proprio x qst ... aiutatemi! datemi qualke consiglio!!! ciao! baci

  2. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Appena un mese e già te la chiede?

    ... Ma sono solo io che penso sempre male?
    Non farlo, come tu stessa hai detto, non ti senti pronta; sarebbe stupido andarci a letto solo perchè hai paura che ti tradisca con un' altra.
    Tanto lo sai, non è che una volta che gliela dai hai la garanzia che ti rimane fedele a vita

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non c devi fare sesso solo x tenertelo stretto ma xk t senti pronta e xk lui t sembra la persona giusta...e se lui continua a chiedertelo e tu nn sei pronta e tu fa le corna lascia stare cuol dire k è un coglione

  4. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non lo farei solo per la risposta da imbecille che ti ha dato.
    Lui deve volerti perchè ti ama e perchè vuole stare con te,non perchè"è un maschio ed è così che sono i maschi"perchè sta offendendo un intera categoria che fortunatamente non ragiona tutta come lui.
    Non farlo solo perchè hai paura ti tradisca,non farlo neanche perchè ti consideri piccoli,ma piuttosto per amor proprio e per non cadere in quello che io considero un ricatto o una dimostrazione di poco rispetto nei tuoi riguardi.Poi,ovviamente, a scegliere devi essere tu.In bocca al lupo

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già è vero quello ke mi avete detto e poi a parte x il fatto ke nn mi sento proprio pronta, il problema è ke secondo me è davvero trp presto...nn stiamo insieme neanke da 1 mese e già mi kiede qst?? io ci sn rimasta cm un ghiacciolo! cmq gli parlerò e gli dirò ke secondo me lui sta cn me solo x quello scopo e nn xkè gli piaccio veramente... spero ke magari mi capisca e aspetti ke arrivi il momento giusto anke x me, xkè lui mi piace e nn lo voglio lasciare...
    grazie x i consigli baci

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Io non lo farei solo per la risposta da imbecille che ti ha dato.
    Lui deve volerti perchè ti ama e perchè vuole stare con te,non perchè"è un maschio ed è così che sono i maschi"perchè sta offendendo un intera categoria che fortunatamente non ragiona tutta come lui.
    Non farlo solo perchè hai paura ti tradisca,non farlo neanche perchè ti consideri piccoli,ma piuttosto per amor proprio e per non cadere in quello che io considero un ricatto o una dimostrazione di poco rispetto nei tuoi riguardi.Poi,ovviamente, a scegliere devi essere tu.In bocca al lupo
    quoto!

  7. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Io non lo farei solo per la risposta da imbecille che ti ha dato.
    Lui deve volerti perchè ti ama e perchè vuole stare con te,non perchè"è un maschio ed è così che sono i maschi"perchè sta offendendo un intera categoria che fortunatamente non ragiona tutta come lui.
    Non farlo solo perchè hai paura ti tradisca,non farlo neanche perchè ti consideri piccoli,ma piuttosto per amor proprio e per non cadere in quello che io considero un ricatto o una dimostrazione di poco rispetto nei tuoi riguardi.Poi,ovviamente, a scegliere devi essere tu.In bocca al lupo
    e poi dopo un mese... effettivamente è presto, devi capire meglio se lui vuole te o vuole solo far sesso con te...

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui PROBABILMENTE pensa che hai solamente 15 anni e che quindi può dirigere "la cosa" (quello che ha detto non é che mi piaccia poi molto).
    dovrebbe essere sufficiente parlarne veramente. lui aspetterà pazientemente, altrimenti non é quello giusto per te!

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Io non lo farei solo per la risposta da imbecille che ti ha dato.
    Lui deve volerti perchè ti ama e perchè vuole stare con te,non perchè"è un maschio ed è così che sono i maschi"perchè sta offendendo un intera categoria che fortunatamente non ragiona tutta come lui.
    Non farlo solo perchè hai paura ti tradisca,non farlo neanche perchè ti consideri piccoli,ma piuttosto per amor proprio e per non cadere in quello che io considero un ricatto o una dimostrazione di poco rispetto nei tuoi riguardi.Poi,ovviamente, a scegliere devi essere tu.In bocca al lupo
    Quoto, sopratutto per la frase stupida e molto infantile "sai come siamo fatti noi maski" avrà 18 anni ma ne mostra 10 solo per questa frase,devi farlo solo quando ti senti pronta,se ti ama sapra aspettare i tuoi tempi senza correre e vivere la cosa in due e non da solo,se a necessita digli di farsi una sega,se insiste non ti rispetta affatto!!!
    saluti e in bocca al lupo
    Ho facci sapere!!!

  10. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: ke gli dico? si o no?

    Quote Originariamente inviata da angelik
    ciaoooo... ragazii/e vorrei un consiglio da voi...
    sto cn un ragazzo di 18 da quasi un mese... oggi mi ha kiesto ke vorrebbe farlo cn me... io gli ho detto:" ma sn piccolina ancora.. ho solo 15 anni nn 18" e lui"si lo so solo ke tu lo sai cm siamo noi maski...nn sappiamo resistere...prima o poi deve succedere.."
    e ora ke faccio????
    aiutatemiii io nn l'ho mai fatto!! e ho trp paura poi nn mi sento pronta...
    xò ho paura ke lui mi tradisca cn un altra proprio x qst ... aiutatemi! datemi qualke consiglio!!! ciao! baci

    tra si e no meglio il BO

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io dico che..
    Da IO_GIUDICO nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 9:23
  2. che dico
    Da simonadolcissima92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 18:10
  3. Ma io dico...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 20:38
  4. ma dico io...
    Da chica-bonita nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 19:38
  5. ma dico io
    Da vinz47 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 16:23