non ti senti pronta, quindi se veramente ti vuole bene aspetta
non ti senti pronta, quindi se veramente ti vuole bene aspetta
cmq grazie ragazzi/e farò cm avete detto voi... e vi farò sapere!! grazieeeee....ciao baci
Io in genere la chiedo dopo due ore...Originariamente inviata da _Diamante_
Per quanto riguarda quell'altra ragazza... bèh... devi sentirti pronta, non devi essere forzata.
Quoto.Originariamente inviata da katie83
Ma scusami sicuramente è il bere mattutino che mi da un pò alla testa... però... se ti basi sul voler VERAMENTE bene, anche il ragazzo potrebbe dire giustamente: "Se mi vuoi bene concediti" No?Originariamente inviata da katie83
carino si lui!!!
io gli avrei detto col cavolo!!!
comunque consiglio: arriverà un momento in cui sentirai il desiderio di farlo con lui, magari mentre vi baciate o magari quando lui nn c'è! non fare niente se non te la senti digli di aspettare, se ti vuole bene un altro pò aspetta... io credo che 15 anni siano un pò pochi sopratutto perchè prima del sesso ci sono un sacco di altre cose da fare belle ugualmente...
io gli direi di no...
No.Originariamente inviata da Cagliostro_86
La verginità non la si da via come il pane in tavola.
E siccome è un passo importante da affrontare, è meglio farlo quando si è pronti... non quando il primo pirla ti ricatta dicendo: "se mi vuoi bene, me la devi dare"...
Secondo te, una persona che ti vuole VERAMENTE bene, ti direbbe una roba del genere?
Ma per favore...
ma infatti..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io la persa a cavolo la verginità e mi rendo conto di essere stata una cretina a tutti gli effetti quindi please EVITA