ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

ke gli dico? si o no?

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    No.
    La verginità non la si da via come il pane in tavola.
    E siccome è un passo importante da affrontare, è meglio farlo quando si è pronti... non quando il primo pirla ti ricatta dicendo: "se mi vuoi bene, me la devi dare"...
    Secondo te, una persona che ti vuole VERAMENTE bene, ti direbbe una roba del genere?
    Ma per favore...
    Secondo me. ANCHE SE IL 98% SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CO VOI, vi attaccate troppo al fatto della verginità. Sveglia siamo nel 2007 non nel Medioevo.
    Per risponderti subito subito. Se tu avessi letto a modo il mio post, cosa che con me non fai mai, io ho fatto vedere che anche lui potrebbe appoggiarsi sul concetto del MI VUOI BENE per fare leva. Non ho appoggiato tale comportamene, dicendo che è un grande o stronzate varie...
    Infine ti cito la frase la verginità non la si da via come pane in tavolo. Bellissima, veramente che perla.

  2. #22
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Secondo me. ANCHE SE IL 98% SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CO VOI, vi attaccate troppo al fatto della verginità. Sveglia siamo nel 2007 non nel Medioevo.Per risponderti subito subito. Se tu avessi letto a modo il mio post, cosa che con me non fai mai, io ho fatto vedere che anche lui potrebbe appoggiarsi sul concetto del MI VUOI BENE per fare leva. Non ho appoggiato tale comportamene, dicendo che è un grande o stronzate varie...
    Infine ti cito la frase la verginità non la si da via come pane in tavolo. Bellissima, veramente che perla.
    Si hai ragione siamo nel 2007 andiamo a darla via!
    -.-

  3. #23
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    Si hai ragione siamo nel 2007 andiamo a darla via!
    -.-
    No, non ho detto questo. visto che ho anche scritto "CHE PER IL 98% SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CO VOI."
    Ti spiego questo, per esperienza personale sia mia vissuta in pieno, sia di altre persone che conosco bene è capitato delle volte che la ragazzina vergine dicesse "io la prima volta voglio farlo per amore, poi dopo chi se ne frega..."
    E questo secondo il mio parere è un GIGANTESCO CONTROSENSO, poi vedi un pò tu.

  4. #24
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Secondo me. ANCHE SE IL 98% SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CO VOI, vi attaccate troppo al fatto della verginità. Sveglia siamo nel 2007 non nel Medioevo.
    Per risponderti subito subito. Se tu avessi letto a modo il mio post, cosa che con me non fai mai, io ho fatto vedere che anche lui potrebbe appoggiarsi sul concetto del MI VUOI BENE per fare leva. Non ho appoggiato tale comportamene, dicendo che è un grande o stronzate varie...
    Infine ti cito la frase la verginità non la si da via come pane in tavolo. Bellissima, veramente che perla.
    potremmo essere anche nel 2050 ma sta di fatto che se una non si sente pronta, trovo + giusto che lui aspetti che lei lo sia realmente piuttosto che lei si sforzi di farlo solo per dimostrare a lui che gli vuole bene

  5. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    No, non ho detto questo. visto che ho anche scritto "CHE PER IL 98% SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CO VOI."
    Ti spiego questo, per esperienza personale sia mia vissuta in pieno, sia di altre persone che conosco bene è capitato delle volte che la ragazzina vergine dicesse "io la prima volta voglio farlo per amore, poi dopo chi se ne frega..."
    E questo secondo il mio parere è un GIGANTESCO CONTROSENSO, poi vedi un pò tu.
    probabilmente frequenti le persone sbagliate!
    se una la dà via considerato che si tratta del suo corpo credo che come dà importanza la prima volta lo fa anche dopo, che poi le ragazzine per farsi fighe siano brave a parlare è un altro discorso

  6. #26
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    potremmo essere anche nel 2050 ma sta di fatto che se una non si sente pronta, trovo + giusto che lui aspetti che lei lo sia realmente piuttosto che lei si sforzi di farlo solo per dimostrare a lui che gli vuole bene
    Si ok, ma tutto questo è partito, perché io ho solamente detto, che se si guarda il concetto del "mi vuoi bene" lui può fare lo stesso ragionamento.
    Ripeto le do ragione e fa bene a non darsi così.
    Non ripeto perché ho detto quella frase del 2007, tanto penso tu l'abbia letta.

  7. #27
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rispondigli che lui è maschio ed ha certe esigenze..
    Ma tu sei femmina e la darai dopo il matrimonio...
    E poi vedi se sta ancora con te...

  8. #28
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kupo83
    rispondigli che lui è maschio ed ha certe esigenze..
    Ma tu sei femmina e la darai dopo il matrimonio...
    E poi vedi se sta ancora con te...

  9. #29
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    Appena un mese e già te la chiede?

    ... Ma sono solo io che penso sempre male?
    Non farlo, come tu stessa hai detto, non ti senti pronta; sarebbe stupido andarci a letto solo perchè hai paura che ti tradisca con un' altra.
    Tanto lo sai, non è che una volta che gliela dai hai la garanzia che ti rimane fedele a vita

  10. #30
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    No.
    La verginità non la si da via come il pane in tavola.
    E siccome è un passo importante da affrontare, è meglio farlo quando si è pronti... non quando il primo pirla ti ricatta dicendo: "se mi vuoi bene, me la devi dare"...
    Secondo te, una persona che ti vuole VERAMENTE bene, ti direbbe una roba del genere?
    Ma per favore...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io dico che..
    Da IO_GIUDICO nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 9:23
  2. che dico
    Da simonadolcissima92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 18:10
  3. Ma io dico...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 20:38
  4. ma dico io...
    Da chica-bonita nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 19:38
  5. ma dico io
    Da vinz47 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 16:23