Originariamente inviata da
Angelica89
ciau!! sono un po' in crisi..vi spiego.. io e Davide abbiamo chiuso 3 settimane fa, dopo circa un mese e mezzo, perchè con gli impegni k abbiamo nn riusciamo a tenere in piedi una storia.. o meglio, questo è quello k pensa lui.. io ero (e sarei ancora) disposta a provare..
ora, il suo migliore amico ci prova cn me , ma a me nn interessa.. e qst nn è il problema.. il fatto è ke uno dei suoi cari amici e anche mio amico (Michele), il quale ha anche cercato di aiutarmi a sistemare le cose con davide, quando c'era un po' di crisi (diciamo ke poveretto mi sfogavo con lui e lo mandavo in missione x aiutarmi un po' a riavvicinarci..
)
..da qualche tempo sia io k le mie amiche avevamo notato k da parte di Michele c'era un certo avvicinamento..tramite sms, abbracci,ecc..xò sinceram io credevo fosse solo in amicizia..invece qualche giorno fa si è dichiarato..a me come tipo piace veramente tanto..l'ho sempre pensato..però ero cotta di Davide,e sinceramente,se dovessi scegliere fra lui e Davide,sceglierei Davide,xò magari ora uscendoci insieme scopro di stare meglio con michele,ke sembra veramente preso male..(a quanto pare ancora da quando stavo con Davide..
xò xkè mi voleva bene, mi aiutava a sistemare con lui,e nn ci provava con me)..
ora, io so di piacere ancora tanto a Davide (me l'hanno detto e con certi comportamenti l'ho capito anch'io,però non vuole continuare di nuovo con me xkè con la sua ex è finita per i motivi per cui non se la sente di provarci con me,ossia i suoi fottutissimi impegni..però allo stesso tempo ci sta ancora male per me.. mamma ke nervoso!!), e quindi immagino la sua reazione su Michele nel caso sapesse che esco con Michele.. Non so che fare...circa una settimana fa ho detto a Michele che di Davide non mi importa + nulla(gliel'ho detto prima ke lui si dichiarasse)..magari in fondo è così, però penso spesso a lui,e mi manca.. forse ho bisogno di dimenticarmelo.. voi cosa mi consigliate??
scusate la lunghezza e l'intricatezza del discorso..