ho un amica che vuole fidanzarsi cn un ragazzo che si chiama marco e lui nn vuole e lei pensa che sia gay mi ha chiesto un consiglio che gli dico??????
ho un amica che vuole fidanzarsi cn un ragazzo che si chiama marco e lui nn vuole e lei pensa che sia gay mi ha chiesto un consiglio che gli dico??????
Fra hai sbagliato sezione....per favore lo potete spostare....non sa usare bene il forum please....grazie
Fra...questo non vuol dire che lui sia gay e lei he pensa in modo strano...tu spiegale solo che lui nn vuole stare cn lei perchè non le piace...non è che x forza tutti i maschi devono stare con lei o sennò sono gay...non ha senso...
e quale sarebbe il problema?
E poi che italiano correggiuto nè
Devi dire alla tua amica di tirarsela di meno.
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Il problema è che questa pensa che questo marco sia gay solo perchè non vuole stare con lei....allora lui vorebbe un consiglio su come farle capire che non è così....almeno penso!!!!!!!!!Originariamente inviata da Leper_Messiah
Originariamente inviata da Leper_Messiah
ma sta tua amika pensa ke se nn piace a un ragazzo lui deve essere assolutamente gay???..-.-'..ke sfigata..
be, ma scusa dille che si sbaglia...non è detto che sia gay, magari non le piace la tua amica e basta!