ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Mente o dice la verità

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mente o dice la verità

    Ragazzi vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Sono io che sono pazza o è lui ad essere bugiardo? Sono da un anno con una persona, la nostra è stata un'intensissima relazione fin dall'inizio...pensate che per lui son tornata dall'Inghilterra (dove abitavo da sette anni, avevo un lavoro gli amici ed una carriera) alla Sardegna!! Oddio...lo amo da impazzire e penso anche lui...ma non riesco a fidarmi...ho preso tante pizze in faccia nella vita e lui mi sembra proprio il tipo da grande schiaffata. Insomma da poco inciampo per sbaglio sul suo cellulare e gli trovo una sfilza di messaggi (tanti per dire tanti) mandati a questa alessandra tre notti di seguito.....ed oltre....sono impazzita...chi cazzo è? Lui nega tutto dice che erano messaggi con un'amica con cui faceva battute, non amette neanche la possibilità di un gioco innocente, che magari gli perdonerei e dice che sono io la pazza.....che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    boh.. che dicevano i messaggi?

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lui ha un cellulare della nokia che nella sezione registro chiamate registra tutto ma proprio tutto, chiamate e messaggi in uscita ed in entrata ma solo per nome registrato in rubrica. E la lista rimane intatta anche se si cancella il messaggio dall'inbox...la risposta è: non lo sò aveva cancellato tutti i messaggi...la saputo tramite il registro......lui cancella sempre tutto

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signoramen!

    La risposta che cerchi è dentro di te, basta sapere come cercarla.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me qualcosa sotto sta



    ma il punto è un altro




    come azzo si fa a lasciare londra

    per tornare in sto cesso di paese poi



    appena ho i soldi x farlo io me ne scappo da sto skifo e tu mi torni in sardegna, tra i pastori che si ingroppano le pecore, lasciando l'inghilterra terra di beatles queen e oasis , e tu mi ritorni ai tazenda e a nu strunz di ragazzo a quanto pare




    ma porc

  7. #6
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se hai dei dubbi nn è solo perchè ti sei presa delle prese per il c.. troppe volte....sarà una tua sensazione data dai messaggi..forse io nn mi fiderei troppo di una amica che tu nn sai proprio niente della sua esistenza....poi sta a te capire se c'è da fidarsi o meno!

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    non mi pare un ragazzo "tranquillo"..

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    se davvero erano messaggi scambiati con un amica, per di piu "cherzosi"..non vedo il motivo per cui abbia dovuto cancellarli

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me ha un po' la coscenza soprca il tuo raga, se no ammetteva e t dava spiegazioni se fosse sl un amica poi nn so...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: Mente o dice la verità

    Quote Originariamente inviata da marijuela
    Ragazzi vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Sono io che sono pazza o è lui ad essere bugiardo? Sono da un anno con una persona, la nostra è stata un'intensissima relazione fin dall'inizio...pensate che per lui son tornata dall'Inghilterra (dove abitavo da sette anni, avevo un lavoro gli amici ed una carriera) alla Sardegna!! Oddio...lo amo da impazzire e penso anche lui...ma non riesco a fidarmi...ho preso tante pizze in faccia nella vita e lui mi sembra proprio il tipo da grande schiaffata. Insomma da poco inciampo per sbaglio sul suo cellulare e gli trovo una sfilza di messaggi (tanti per dire tanti) mandati a questa alessandra tre notti di seguito.....ed oltre....sono impazzita...chi ca**o è? Lui nega tutto dice che erano messaggi con un'amica con cui faceva battute, non amette neanche la possibilità di un gioco innocente, che magari gli perdonerei e dice che sono io la pazza.....che ne pensate?
    penso ke dovresti tornartene in inghilterra

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Mi è venuta in mente...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 11:49
  3. cuore o mente?
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 19:16
  4. un calcolo ......a mente!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 17:42
  5. Il corpo e la mente
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 8:23