prendendo spunto da qsto vekkio post di IO_GIUDICO vorrei sapere se siete daccordo cn la sua teoria o la pensate diversamente e comeOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
prendendo spunto da qsto vekkio post di IO_GIUDICO vorrei sapere se siete daccordo cn la sua teoria o la pensate diversamente e comeOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
dipende. Le devi trattare come meritano di essere trattate. Se è una stronza non la devi trattare bene se merita allora puoi anche trattarla come una principessa.
le ragazze vanno trattate gentilmente, ma con ben chiaro il principio che possiamo fare benissimo a meno di loro. tuttavia non deve mai essere pronunciato, ma dimostrato coi fatti, tuttavia mantenendo vivo il loro interesse.
Non siamo delle bestie da domare,tantomeno un oggetto avente un libretto delle istruzioni.Si tratta semplicemente del modo in cui riesci a relazionare con un altro essere umano,uomo o donna che sia.Partendo da questo presupposto credo che l'importante,in qualunque caso,sia mettere da parte la maleducazione e la cafonaggine perchè farebbe scappare chiunque.
non c'è nessun modo... basta essere se stessi... poi come va a finire finisce...
Originariamente inviata da EuRaSiA
se uno e' se' stesso essendo un cagnolino oppure un idiota e' meglio che non sia se' stesso!Originariamente inviata da Pallina-89
bè ma mica sei così tanto stupido da farti trattare come un cagnolino...Originariamente inviata da t_student
non è tanto come uno tratta una ragazza..ma al più la reazione di lei..
è risaputo che intriga il ragazzo bastardo, quello che ti tratta da principessa lo rimpiangi a vita ..
Originariamente inviata da EuRaSiA