..nn c'è un modo particolare..
xkè ognuno è diverso..(e nessuno sarà mai come te, giust
Tresca? eheh..basta basta..)
..nn c'è un modo particolare..
xkè ognuno è diverso..(e nessuno sarà mai come te, giust
Tresca? eheh..basta basta..)
nn ci sono regole su come trattare le ragazze....innanzi tutto nn si maltrattano e questo DEVE essere OVVIO ....
e poi dipende da come ti trattano loro.....la ragazza ti maltratta tu maltrattala....lei ti vuole bene e anche tu gliene devi volere....se no nn e piu uno scambio pari ma diventa una gara a chi fa piu il forte
kiss
secondo me se la ragazza la tratti troppo bene diventi praticamente il suo zerbino...odio i ragazzi che fanno tutto quello che gli dico.... !!! questo nn significa che io di carattere sn così,cioè che tratto male i ragazzi.... però amo il tipo introverso e nn cucciolotto!!
a me piace un ragazzo che all'inizio si comporta in questo modo ma dopo un po' che si sta insieme vorrei che mi facesse capire che senza di me non può stare...ovviamente solo se è così, senza pigliarmi per il culo...Originariamente inviata da t_student
è tutto soggettivo..
le ragazze vanno rispettate in quanto siamo esseri umani e non animali...poi vabbe se una è stronza è logico che nn merita rispetto ma se una ragazza lo merita bisogna trattarla da principesssa
Originariamente inviata da klara
alternare la tenerezza e la dolcezza con la serietà.. trovare un equilibrio..
Originariamente inviata da Personne
Le Ragazze (come i ragazzi) devono essere trattati da essere umani, non c'è uno schema ben preciso o un libro d'istruzioni, se si vuole il rispetto e l'affetto bisogna anche darlo....è vero che oggi molti ragazzi si innamorano di persone un po' stronze e bastarde, questo perchè affascina quello che fa il macho o quella che fa la donna richiestissima, poi crescendo si maturano le idee e si cercano delle persone che sappiano trattarci con gentilezza e rispetto sin da subito...cmq le persone vanno trattate da principesse quando se lo meritano ed essere in grado di farsi valere quando ce n'è il bisogno
le ragazze non sono fatte con lo stampino
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.