Ciao a me piace molto una ragazza gliel' ho chiesto però nn mi ha risposto!!!
Secondo voi perchè????
p.s. sembrerò un sentimentalista, però di solito nn lo sono e nn so perchè quando parlo di questa ragazza lo divento!!!!
Ciao a me piace molto una ragazza gliel' ho chiesto però nn mi ha risposto!!!
Secondo voi perchè????
p.s. sembrerò un sentimentalista, però di solito nn lo sono e nn so perchè quando parlo di questa ragazza lo divento!!!!
boh, ma dà quant'è ke glielo hai kiesto?
magari c deve pensare
cmq in bocca al lupo
forse è 1 pesona timida e si è imbarazzata
ehm...scusa la domanda che apparentemente è stupida ma in realtà può essere determinante... in che modo gliel'hai chiesto?in che modalità?spero di persona e nn , ad esempio, via sms...facci sapere...e cmq se nn ha risposto lascia xdere...
Prima gliel' ho chiesto via sms siccome ero in montagna e il mio amico mi ha convinto a chiederglielo, siccome ero indeciso e poi siccome nn rispondeva gliel' ho chiesto di persona e lei ha risposto:"nn so devo decidere"... e così è da san valentino che aspetto una risposta!!!
mah... io cmq nn vado mai a dire a una ragazza che mi piace...cioè raramente glielo dico, xkè mi comporto diversamente :Originariamente inviata da Fix.jack
se una tipa mi piace la invito ad uscire con me x conoscerci meglio... poi il resto viene tutto da sè... se due si piacciono nn c'è bisogno di dire : mi piaci ... il bacio viene da sè e qnd è chiaro che ci si piace
invitala una sera ad uscire con te...
La inviterei solo che lei abita a venaria reale e io a volpiano, cioè io a un capo e lei all' atro capo di torino!!! nn proprio però quasi!!!!
Però ci voglio provare!!!
Originariamente inviata da Fix.jack
volere è potere...qnd se vuoi penso riuscirai ad andare da leI! (xkè penso che se hai un'appuntamento devi te andare da lei e nn il contrario, poi nn sò come è la zona ...se magari si esce a torino poi vi vedete lì ma qst sn cose che devi vedere te)
beh in bocca al lupo
Grazie crepi il lupo!!!
Ciao ciao!!!! :smt039 :smt039
ma a me nn sembri molto sentimentalista....
ma cm gliel'hai kiesto? a voce, cn un bigliettino? sms? e-mail? chat?...