ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

la mia storia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la mia storia

    ciao a tutti! la mia storia è un po complicata ma cercherò di spiegarvela. Tempo fa stavo con un ragazzo, tra noi le cose andavano benissimo eravamo xtutti gli amici la coppia k sembrava nn si sarebbe lasciata mai e lo pensavo ank io. pultroppo quando la vita sembra xfetta all'improvviso tutto cambia. un pomeriggio sn andata al mio corso di break dance k frequento da un po e li c'era il raga k mi aveva fatto xdere la testa molto tempo prima. gira e rigira ci siamo trovati in bagno a limonare! nn so xk! sentivo nel mio cuore di amare il mio raga ma nn lo so... qualcosa a spinto le mie labbra verso le sue e in quel momento mi sn sentita inaspettatamente bn. da quel momento ho capito k stavo bn cn qualcuno k nn era il mio raga nn aveva senso starci assieme e ho mollato il mio raga. k l'avrebbe mai detto! il problema è k ora m manca da morire e riesco a capire se ho sbagliato oppure ho fatto bn ad ascoltare il mio cuore! voi k dite? sn la classica fallita? :(


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: la mia storia

    Quote Originariamente inviata da kikka0000
    ciao a tutti! la mia storia è un po complicata ma cercherò di spiegarvela. Tempo fa stavo con un ragazzo, tra noi le cose andavano benissimo eravamo xtutti gli amici la coppia k sembrava nn si sarebbe lasciata mai e lo pensavo ank io. pultroppo quando la vita sembra xfetta all'improvviso tutto cambia. un pomeriggio sn andata al mio corso di break dance k frequento da un po e li c'era il raga k mi aveva fatto xdere la testa molto tempo prima. gira e rigira ci siamo trovati in bagno a limonare! nn so xk! sentivo nel mio cuore di amare il mio raga ma nn lo so... qualcosa a spinto le mie labbra verso le sue e in quel momento mi sn sentita inaspettatamente bn. da quel momento ho capito k stavo bn cn qualcuno k nn era il mio raga nn aveva senso starci assieme e ho mollato il mio raga. k l'avrebbe mai detto! il problema è k ora m manca da morire e riesco a capire se ho sbagliato oppure ho fatto bn ad ascoltare il mio cuore! voi k dite? sn la classica fallita?
    Si!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi viene da piangere,a voi vi dovremmo trattare come i mussulmani..così capirete che avere un ragazzo che vi ama è una fortuna grandissima..ma veramente..fate schifo..e poi vi lamentate che i fighi vi lasciano..ma hanno fatto bene!Ma bene!Viziate e bambine siete!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sacondo me quella verso questo ragazzo era solo attrazione fisica...ma hai fatto 1 grande sbaglio a lasciarlo x 1 cosa del genere..avresti dovuto parlargli e spiegargli tutto...sacondo me ti avrebbe capito

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Mi viene da piangere,a voi vi dovremmo trattare come i mussulmani..così capirete che avere un ragazzo che vi ama è una fortuna grandissima..ma veramente..fate schifo..e poi vi lamentate che i fighi vi lasciano..ma hanno fatto bene!Ma bene!Viziate e bambine siete!
    Limona, limona... magari con un sacco di ragazzi diversi, così potrai vantarti con le amiche (Mi son fatta questo, poi quell'altro..)
    Dal lunedì al sabato prendo il treno per andare all'Università e spesso ci sono ragazzine della tua età e un pò più grandi... Ne sento di tutti i colori, c'è davvero da piangere o adirarsi..

    Poveri noi!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no.... tu nn sei una fallita dai nn dire così!


    ... sei solo una poco di buono...una vera e propria S......A

    menomale che dicevi che stavi bene con li tuo ragazzo e poi sei andata con quell'altro con cui alla fine avevi solo un attrazione fisica alla fine...

    e ora ti manca?se fossi ora a quel ragazzo se tu glielo andassi a dire ti prenderei a calci... ti manca?ora ti arrangi e spero che tu soffra almeno la metà di quel che avrà sofferto questo ragazzo...

  8. #7
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    no.... tu nn sei una fallita dai nn dire così!


    ... sei solo una poco di buono...una vera e propria S......A

    menomale che dicevi che stavi bene con li tuo ragazzo e poi sei andata con quell'altro con cui alla fine avevi solo un attrazione fisica alla fine...

    e ora ti manca?se fossi ora a quel ragazzo se tu glielo andassi a dire ti prenderei a calci... ti manca?ora ti arrangi e spero che tu soffra almeno la metà di quel che avrà sofferto questo ragazzo...
    Bravo Dario!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    Cmq ragazzi vi devo dire 1 cosa noi nn siamo tutte così...Come dice FedericoBlasco è 1 fortuna trovare un ragazzo ke ti ama certe pagherebbero oro..io non lo avrei mai fatto e SI HAI SBAGLIATO e di grosso!!!!!!!!!!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    no.... tu nn sei una fallita dai nn dire così!


    ... sei solo una poco di buono...una vera e propria S......A

    menomale che dicevi che stavi bene con li tuo ragazzo e poi sei andata con quell'altro con cui alla fine avevi solo un attrazione fisica alla fine...

    e ora ti manca?se fossi ora a quel ragazzo se tu glielo andassi a dire ti prenderei a calci... ti manca?ora ti arrangi e spero che tu soffra almeno la metà di quel che avrà sofferto questo ragazzo...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    no.... tu nn sei una fallita dai nn dire così!


    ... sei solo una poco di buono...una vera e propria S......A

    menomale che dicevi che stavi bene con li tuo ragazzo e poi sei andata con quell'altro con cui alla fine avevi solo un attrazione fisica alla fine...

    e ora ti manca?se fossi ora a quel ragazzo se tu glielo andassi a dire ti prenderei a calci... ti manca?ora ti arrangi e spero che tu soffra almeno la metà di quel che avrà sofferto questo ragazzo...
    bravo!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una storia
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 0:53
  2. la mia storia
    Da seena87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 18:51
  3. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 17:21
  4. la mia storia...
    Da i_am_shakira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 10:44