ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Ecco la mia storia

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ecco la mia storia

    Sono finito in quel giorno..a fine luglio...
    Era un'estate di merda..lo è stata perchè ho subito un intervento che non è riuscito..per questo intervento sono rimasto a casa fermo molti giorni..
    Era quasi l'anniversario del nostro fidanzamento..1 anno di gioie e dolori..un'anno di amore e passione...una ragazza di un'anno in meno di me..una ragazza stupenda..aveva un viso da bambolina..ma aveva una voce da classica siciliana..era molto socievole e intelligente..ma anche un pò ingenuotta.Infatti in passato si è lasciata trasportare da molti ragazzi che la usavano come straccio..tanto che si era presa la nomina di Puttana del paese .Non illudetevi..sì sà che la gente è ignorante e invidiosa....il paese non la sopportava in verità perchè se li prendeva tutti..e la sputtanava in modo pazzesco(avete visto il film Malenè con Monica Bellucci..uguale come trattavano lei..prima ne abusavano..poi la sputtanavano)..tra l'altro mi raccontavano episodi di limonate che ha fatto da bambina!( )...io alla fine gli ho detto tutto..non ce la facevo...(questo però una settimana dopo che mi sono fidanzato).....insomma per lei ho perso amici..la fama del paese è sparita..mi sono sacrificato di andare giù da lei questa estate saltando una vista che mi costava la guarigione completa(se non andavo mi lasciava..quindi..)..ho perso il tempo e le ragazze che prima mi facevano il filo ora mi odiano...
    Lei l'ho consociuta propio in questo paesino..io manco la cagavo..lei mi guardava e mi sorrideva..dopo un mio amico me l'ha fatta conoscere e già dopo 5 giorni mi sono messo assieme....i primi 5 mesi sono stati normali...poi dopo natale io e lei ci siamo innammorati....ero enormemente folle di lei..li esprimevo tutte le mie senzazioni ogni sera..la chiamavo col telefono di casa..e le bollette erano altissime!E mio padre.. :smt075
    Insomma io avevo il bisogno di stare con lei..volevo portarmenla fino alla tomba..fino a quando dopo a pasqua..ha iniziato a cambiare...io mi ero stufato di sacrificarmi per lei..gli avevo detto che doveva fare qualcosa per me..ha un pò iniziato a preoccuparsi più per le amiche..a me mi aveva messo in secondo piano..e io mi preoccupavo per lei..io allora ho iniziato a rendermi conto che presto finirà..un pò per la lontananza..un pò perchè i ragazzi giù hanno incominciato a fargli il filo..e lei all'inizio non mi diceva niente..un pò tanto perchè io mi stavo stufando di essere sempre io a pensare a lei...non eravamo entrambi abbastanza maturi per affrontare un amore lontano che doveva durare per anni..io incazzato gli ho detto che pultroppo non sarà per sempre..per una frase scoppiata da una rabbia interna la linea amorosa si è spezzata..quando io gli telefonavo lei si lamentava..ha inziato a frequentare le famose festicciole che alla fine si arriva ll'orgia di limonate...io lo sapevo che finiva..e già da un pò io ero fidanzato con una ragazza siciliana qui nel mio paese(storia che finisce doo 3 mesi,dopo avevo inziato la storia con una sua sorella,ma è durata il tempo di un giorno,ci siamo baciati e lei non voleva essere più fidanzata)Insomma..alla fine l'unica rimasta però è sempre lei..
    Intanto a luglio ho subito il quinto intervento per unghie incarnite..sono stato bloccato a casa 2 settimane..poi quando dovevo fare la visita mi hanno detto che dovevo fare un'altro controllo...
    Dovevo andare giù prima di luglio ma hanno dovuto rimandato l'operazione..alla fine l'operazione l'ho fatto il 10 luglio..quindi..ho dovuto rimandare ancora(poichè c'erano le due settimane di riposo)..lei ha inziato a dire che se non venivo era molto probabile che la storia finiva lì...quando mi hanno detto di fare un controllo ad agosto io ho rifiutato perchè dovevo andare da lei..risaldare l'unione persa da mesi..sacrificio inutile però
    Andato giù lei ha iniziato a vedermi strano:avevo i capelli lunghi...a lei non piaceva questo look..e mi ha obbligato ataglirmeli alla house(sopra a spazzola dietro lunghi)..io ero inziaito ad essere un tipo scherzoso..e a lei non piaceva...;in effetti qualcosa in lei è cambiato..era diventata ribelle e mi accennò che fra noi la storia non poteva continuare..eravamo troppo lontani...e siccome lei iniziava le superiori in un professionale pieno e zeppo di maschi..le probabilità di tradimento erano alte..e lei non voleva che ci rimanevo di merda..allora avevamo un accordo(e lo è tutt'ora)..quando io sono lontano lei non è più mia..ma solo quando verrò lì..lei sarà di nuovo propietà mia..ci faremo,ci spupazzeremo e via..l'accordo è fatto..ma siccome ero ancora da lei..io ero ancora assieme..
    Un giorno...volevo fargli uno scherzo..mettere sul mio dispalay del mio telefonino la foto di una ragazza di un telefilm al posto della sua foto..tanto per provocarla...quando lo fatto lei mi ha piantato lì..così...il motivo ancora non mi è chiaro!A certe persone a raccontato un motivo..a me un'altro..
    Insomma io dopo che lei mi ha piantato in mezzo alla strada..io per 2 settimane sono rimasto chiuso in casa..un pò perchè il dito se ne stava andando..un pò perchè ero indeciso se ammazzarmi o no...avrette letto qunato sono stato coglione e deficente in tutto..mi sono giocato tutto...amicizie..ragazze..fama..per il mio senso di giustizia..per la mia stupidità e la mia impulsività ho rivinato tutto...Che ne dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dico che è noioso consigliarti sugli stessi argomenti vedendo che non hai fatto il minimo cambiamento. Ci fosse da parte tua un qualcosa che mi faccia vedere che tu ci stai mettendo l'impegno di ascoltare i nostri consigli, mi metterei anche a dire il mio parere su questo scritto.
    Ma fin'ora tutte le parole dette sono state spese male con te. Quando ti vedrò volenteroso di farne buon uso dei nostri consigli sarò la prima a voler commentare. Ora come ora no.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    dico che è noioso consigliarti sugli stessi argomenti vedendo che non hai fatto il minimo cambiamento. Ci fosse da parte tua un qualcosa che mi faccia vedere che tu ci stai mettendo l'impegno di ascoltare i nostri consigli, mi metterei anche a dire il mio parere su questo scritto.
    Ma fin'ora tutte le parole dette sono state spese male con te. Quando ti vedrò volenteroso di farne buon uso dei nostri consigli sarò la prima a voler commentare. Ora come ora no.
    ma guarda che non centra niente..questa è la mia storia tra me e la mia ex

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dico che ti meriti qualcosa di meglio.
    Lasciala perdere... e fregatene di quello che la gente pensa di te, tanto i paesani non hanno di meglio da fare che sparlare e criticare le persone.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e tu credi davero di esser stato tu lo stupido per come ti sei comportato? ti sei innamorato di una strazzoccola ed è solo qui che sei stato stupido caro mio..

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    senza offesa... ma io dico che ti stai rovinando la vita per una stronza.....

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/6/2005
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma no dai che nn hai rovinato nulla!!!! e stato solo un'esperienza !!!!
    cmq lasciala stare perche lei di te nn se ne frega più e ti fai solo del male !!!
    che ragionamenti sono quando siamo lontani non stiamo insieme e quando stiamo vicini si ????? laciala perdere e ricomincia che nulla e perduto

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    dico che è noioso consigliarti sugli stessi argomenti vedendo che non hai fatto il minimo cambiamento. Ci fosse da parte tua un qualcosa che mi faccia vedere che tu ci stai mettendo l'impegno di ascoltare i nostri consigli, mi metterei anche a dire il mio parere su questo scritto.
    Ma fin'ora tutte le parole dette sono state spese male con te. Quando ti vedrò volenteroso di farne buon uso dei nostri consigli sarò la prima a voler commentare. Ora come ora no.
    sono daccordo...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senza offesa ma, era 1 troia. Cioè, ma proprio tanto... Cercatene una migliore, e guarda la vita cn meno pessimismo.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senza offesa ma, era 1 troia. Cercatene 1 altra, MIGLIORE, e pensa più positivo, per carità! a volte sembri la reincarnazione di Leopardi! vai ke 6 forte

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  2. ecco...
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:17
  3. ecco....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 17:24
  4. ecco....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:25