ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Ecco la mia storia

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ma guarda che non centra niente..questa è la mia storia tra me e la mia ex
    e siccome lei iniziava le superiori in un professionale pieno e zeppo di maschi..

Insomma io dopo che lei mi ha piantato in mezzo alla strada..io per 2 settimane sono rimasto chiuso in casa..un pò perchè il dito se ne stava andando..un pò perchè ero indeciso se ammazzarmi o no...avrette letto qunato sono stato co****ne e deficente in tutto..mi sono giocato tutto...amicizie..ragazze..fama..per il mio senso di giustizia..per la mia stupidità e la mia impulsività ho rivinato tutto...Che ne dite?
    ecco, il mio discorso centra con questo.
    Che non hai ancora capito che devi cercare di essere più positivo.
    Sono sempre gli stessi problemi che ti trascini dietro.
    Non te ne sto dando una colpa, vorrei che veramente ti rimboccassi le maniche e non aspettassi che le cose piovano dal cielo.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

La prima frase che hai evidenziato era uno dei motivi perchè io e lei dovevamo lasciarci....
    Se tu fossi al posto mio preferiresti spararti..ma veramente..ho perso tutto...mi sono giocato tutto..per una ragazza di ciu amavo...ecco perchè sono così pessimista

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

beh...allora la tua storia è molto triste..ma come la tua ce ne sono altre mille ma non te ne frega niente gia lo so....quello che voglio dirti è che la tua ragazza è un pò stronzetta e non credo che provi le stesse cose che tu provi per lei....tu arrivi al punto di ucciderti a 15anni...bene..credi che ne valga la pena!!non è l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..capito??quindi chiudi questo capitolo...lo so che sarà difficilissimo ma ti posso assicurare che tra non molto ripensandoci...ci riderai su!!!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

La prima frase che hai evidenziato era uno dei motivi perchè io e lei dovevamo lasciarci....
    Se tu fossi al posto mio preferiresti spararti..ma veramente..ho perso tutto...mi sono giocato tutto..per una ragazza di ciu amavo...ecco perchè sono così pessimista
    ho perso di peggio, credimi.
    E mai pensato al suicidio.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Adesso sopporta le conseguenze di cui avresti dovuto essere coscente nel momento in hai fatto quella scelta....

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005

Predefinito

...cmq eri pessimista già da prima.

MA DAI FEDEEEEEEEEEE!!!! ricomincia a vivere!!! [anzi, incomincia direttamente... skerzo ] scherza, sorridi, divertiti!!! pensa a qnt'è bello 'sto mondo pieno di belle cose!!! e x le cose brutte: pensa a come ripararle!!!!! e 'sta troia... beh, dimenticala!!! perchè nn s merita neanche 1 SOLO pensiero triste e nostalgico! 8)

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

come hai fatto a farti prendere per il culo da una put**ana?!mi sembra strano perchè non sei un idiota!!!! assolutamente no!!!!! non lo penso nemmeno!!!!!da quello che ho capito è stato il tuo cuore a portarti fino a dove sei arrivato, ma se sapevi come stavano le cose,non pensavi che ti poteva solo strumentalizzare?! la prox volta ripensaci molte volte e facci sapere èh!! cmq ti auguro in bocca al lupo e spero che riuscirai a ritrovare la fiducia dell'intero paese!!!!!! ps. non ci pensare più ok? prometti? ti sono vicina...

:smt002

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005

Predefinito

ke storia triste

guarda... sarei stata d'accordo con te fino alla fine della tua storia sul "buon onore" della tua ragazza... se nn fosse per una cosa ke mi ha colpita parekkio, ossia:
    LEI KE TI DICE KE ANDRA' A FARE UNA SCUOLA SUPERIORE DOVE C SARANNO MOLTI RAGAZZI E LA PROBABILITA' D TRADIMENTO E' ALTA E NN VUOLE KE C RIMANI DI MERDA...

MA KE RAZZA DI DISCORSO TI HA FATTO????
    CIOE', le basta una scuola piena di ragazzi x limonarseli e farti le corna??? federico... te lo dico col cuore.... non scendere a compromessi cn una ragazza quando tu provi + di una mera attrazione fisica... lasciala perdere

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^_^*hola!*^_^
    come hai fatto a farti prendere per il culo da una put**ana?!mi sembra strano perchè non sei un idiota!!!! assolutamente no!!!!! non lo penso nemmeno!!!!!da quello che ho capito è stato il tuo cuore a portarti fino a dove sei arrivato, ma se sapevi come stavano le cose,non pensavi che ti poteva solo strumentalizzare?! la prox volta ripensaci molte volte e facci sapere èh!! cmq ti auguro in bocca al lupo e spero che riuscirai a ritrovare la fiducia dell'intero paese!!!!!! ps. non ci pensare più ok? prometti? ti sono vicina...

:smt002

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

cimis santoddio.....

fede ascolta un cretino, sei uno in gamba, hai passato e stai passando momenti di merda e non fai altro ch buttarti giu...
    a che scopo?? star ancora peggio??
    ma fottitene! non ti apprezzano? problemi loro!
    vivi la tua vita senza paranoie, ama chi ti vuole bene, ignora chi non ti merita e cogli l'attimo! la vita é una e ti stà scivolando via tra le dita! non sprecarla! godi di ogni momento di gioia, apprezza ogni sorriso, gusta ogni sorso d'acqua come se fosse il nettare più pregiato, sii libero!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima