ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Ecco la mia storia

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Mi rendo conto di esagerare ma non posso resistere!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    I siciliani nei rapporti sentimentali sono un vero fiasco!!!Sanno solamente far soffrire...fidati...ne ho passati almeno 4(due però erano solo flirt)...e ne sono uscita schifosamente tutte e quattro le volte....Comunque,ora che sono abbastanza rinsavita(nei miei limiti) ho capito come intendo io il VERO amore: dai tutto e chiedi tutto.Il vero amore è desiderare tutto dell'altro,i vestiti i pensieri,il corpo l'anima...tutto!E dargli tutto quello che si è,fino a diventare un impasto compatto e omogeneo,capace di restistere a tutte le intemperie! Non ti demoralizzare...troverai la persona giusta prima o poi...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti....cmq non ho sofferto tanto perchè mi ero preparato con un'altra ragazza...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cazzo però....quando la vedo tremo perchè non lo so..ma quando inizio a parlare con lei mi sembra di averla ancora..

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Macerata
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ca**o però....quando la vedo tremo perchè non lo so..ma quando inizio a parlare con lei mi sembra di averla ancora..
    Devi dimenticarla....nn c pensare più!!!!!!!!!!!

  7. #26
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ca**o però....quando la vedo tremo perchè non lo so..ma quando inizio a parlare con lei mi sembra di averla ancora..

    Forse xké lei é stata l'unica ragazza di cui ti sei innamorato davvero...forse xké ti vengono in mente tutte le cose ke hai fatto x lei ke nn sono servite a nulla...e le cose ke non ha fatto lei x salvare la vostra storia...ma tranquillo...passerà anke questo,dai tempo al tempo...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stammi un pò a sentire... nn sò quante righe spenderò ma spero tu leggerai tutto...

    allora in primis ti dico che una ragazza così è meglio xderla che trovarla...

    capisco che tu te ne sei innamorato ma siccome stai a distanza, siccome , come hai scrittto, già ti sei spianato la strada con un'altra nn vedo dove sia il problema...svagati e piano piano la dimenticherai...

    ma a 15 anni nn ci si può abbattere x una delusione amorosa che sotto tantissimi aspetti nn è una delusione ma una LIBERAZIONE!!!
    Ora pensi che sia tutto finito..che nn ci sarà mai + nessuna che sei tagliato fuori dal mondo...beh io ti dico : nn abbatterti e reagisci xkè finchè uno è vivo e se uno vuole può raggiungere tutti i traguardi che vuole... reagisci... l'amore prima o poi tornerà...magari quanto meno te lo aspetti! prima o poi troverai una ragazza + normale e + adatta a te...ma intanto devi vivere la tua vita e nn buttarti nello sconforto :

    prendi me... sai la mia storia con la mia ex ragazza di cui sono tutt'ora innamorato alla follia e di cui continuo a pensare che sia la ragazza ideale x me proprio xkè nn ci sn mai stati dei veri problemi e xkè era una relazione da Dio... beh ora nn stiamo assieme si sà.. tutti i miei amici sono fidanzati e qnd ho poche possibilità d uscire...ho litigato con le mie due migliori amiche o almeno l'amicizia si è persa x motivi che nn ti stò a dire...

    ma alla fine stò quì... ho avuto il mio momento ma mi sn ripreso...combatto in qualche modo vado avanti...sabato ora vado ad una festa di laurea e spero tanto di incontrare una ragazza x parlare o di incontrare una ragazza specifica che è proprio carina...

    come vedi uno che stava mezzo morto alla fine s'è in un qualche modo ripreso...certo mi sveglio sempre con l'angoscia dentro ma alla fine faccio un respiro profondo e vado avanti...

    alla tua età dovresti spakkare il mondo x cui tira fuori gli attributi e fà vedere a tutti di che pasta sei fatto...(ps anke io ho fatto tanti regali alla telecom ne ho prese d mazzate da mio padre ma alla fine con tanti lavoretti gliele ho ripagate e gli ho dato un calcio in culo io a lui x parcondicio )

    cmq svegliati ragazzo...sei tutt'altro che finito...sei giovane e hai mille possibilità x tornare a sorridere...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  2. ecco...
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:17
  3. ecco....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 17:24
  4. ecco....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:25