per me hai sbagliato.................
fare soffrire le persone per stare bene non è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me hai sbagliato.................
fare soffrire le persone per stare bene non è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma se davvero stavi bene con il tuo raga xkè nn hai tenuto la lingua a freno??? e poi ora ti manca...roba da pazzi...
sono d'accordo...Originariamente inviata da brugiolina
Fermi tt, Hai trovato un rgz k ti ama e ke è ancora su qst terra e tu lo lasci xkè hai ritrovato una tua vekkia fiamma? ma sei diventata del tt scema?Originariamente inviata da kikka0000
Pagherei oro x avere il mio rgz,sano e intero cn la voglia di vivere insieme e formare un'unica cs tnt da incendiare il mare e tu k lo trovi lo butti cm se fosse un fazzoletto usato? Hai sbagliato e se ora qst rgz ti manda a ql paese fa bene. Anke se xsonalmente se fossi in te nn avrei nè il coraggio di kiederglielo e nè lo guarderei in faccia x qll k gli ho ftt!!!
Secondo me hai fatto una megacavolata...cioè hai finalmente trovato il tuo raga perfetto e lasci per una semplice attrazione fisica???!!!!mammamia mica siamo bestie...bisogna cercare di controllare i propri istinti...l'amore nn è semplice attrazione fisica...nn ho più parole
signori miei...ecco a voi l'ultima caxxata !!!!UN BELL'APPLAUSO!!!!
ABORRO A QUESTO TUO COMPORTAMENTO.....
SPERO SOLO CHE NON AVRAI LA FACCIA TOSTA DI ANDARE DAL TUO EX (ORMAI LE PARTI SI CONFONDONO) E CHIEDERGLI DI RIMETTERSI ASSIEME A TE....
ODDIO
e aggiungo: Torino nn s smentisce maiOriginariamente inviata da Cimis
ma vai a cagareOriginariamente inviata da schrek
ma tu sai la mia storia? no, e allora cm puoi capire i miei pregiudizi? e cmq x la cronaca scherzavo...ma kui c'è ki l'ironia nn la capisce....Originariamente inviata da FedericoBlasco
mioddio blasco cresci, e in fretta t prego
No l'ironia era per un punto calcisticoOriginariamente inviata da schrek