salve gente! volevo parlare e sfogarmi di una cosa k è successa.....9 mesi fà ho conosciuto mattia, da li lui ha perso la testa x me e ci siamo messi insieme...dopo 1 mese e mezzo l ho mollato xk nn sapevo se mi piaceva un altro k era cotto di me poi, ci ho pensato bene e sono tornata con mattia visto k lui era ancora innamorato di me e io ricambiavo....il dramma è iniziato quando la sua ex è saltata fuori dicendo a mattia k era ancora follemente innamorata di lui....all inizio lui la mandava a quel paese ma poi, dopo un pò, ha iniziato a cedere....mi ha mollata con una scusa banale poi, si è pentito e ho deciso di tornarci assieme...siamo stati altri 2 mesi assieme e poi mi ha mollata x un altra e si è comportato da cani con me......poco dopo, grazie ad una pettegola ho scoperto k finkè stavamo assieme mi ha tradita + volte con la ex.. sn stata malissimo ma ora l ho dimentikato e ho superato ttt...il problema è k nn riesco + ad innamorarmi di nessuno, cosa k nn mi era mai capitata.......xkè secondo voi?? k devo fare?? datemi qualke consiglio.....grazie in anticipo..