ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

la mia storia...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la mia storia...

    salve gente! volevo parlare e sfogarmi di una cosa k è successa.....9 mesi fà ho conosciuto mattia, da li lui ha perso la testa x me e ci siamo messi insieme...dopo 1 mese e mezzo l ho mollato xk nn sapevo se mi piaceva un altro k era cotto di me poi, ci ho pensato bene e sono tornata con mattia visto k lui era ancora innamorato di me e io ricambiavo....il dramma è iniziato quando la sua ex è saltata fuori dicendo a mattia k era ancora follemente innamorata di lui....all inizio lui la mandava a quel paese ma poi, dopo un pò, ha iniziato a cedere....mi ha mollata con una scusa banale poi, si è pentito e ho deciso di tornarci assieme...siamo stati altri 2 mesi assieme e poi mi ha mollata x un altra e si è comportato da cani con me......poco dopo, grazie ad una pettegola ho scoperto k finkè stavamo assieme mi ha tradita + volte con la ex.. sn stata malissimo ma ora l ho dimentikato e ho superato ttt...il problema è k nn riesco + ad innamorarmi di nessuno, cosa k nn mi era mai capitata.......xkè secondo voi?? k devo fare?? datemi qualke consiglio.....grazie in anticipo..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma vi amavate?!cmq....non avere paura..prima o poi succede...l amore può anche avere lunghi periodi di pausa!

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    se nn riesci + ad innamorarti è perchè ancora senti qualcosa...comunque...nn vedo troppa serietà per la sua parte, visto che ti ha mollata tante volte
    nn aver fretta...con il tempo ti innamorerai nuovamente

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che idiota! :smt018
    cmq vuol dire che era una storia che nn doveva funzionare...e se non riesci più ad innamorarti nn preoccuparti...sicuramente è perchè non trovi negli altri ciò che tu cerchi...ma vedrai che prima o poi arriverà la persona giusta che ti farà battere il cuore all'impazzata...e allora si che sarà vero amore! :smt007
    baci... :smt002

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che sono solo pensieri momentanei...quando l'amore arriverà...il tuo cuore batterà x qualcuno di nuovo!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo spero proprio d trovare qualcuno k mi faccia impazzire...è così bello essere innamorati!!!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..forse non lo hai ancora del tutto imenticato perchè cmq ti ha ferito... il tempo farà la sua parte e tutto verrà da se....

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Hai 13 anni...Hai una vita davanti per innamorarti....Non farti tanti problemi ora...E fregatene del tuo ex,xkè secondo me non merita...

  10. #9
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Hai 13 anni...Hai una vita davanti per innamorarti....Non farti tanti problemi ora...E fregatene del tuo ex,xkè secondo me non merita...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Hai 13 anni...Hai una vita davanti per innamorarti....Non farti tanti problemi ora...E fregatene del tuo ex,xkè secondo me non merita...
    quoto l'annina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una storia
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:53
  2. la mia storia
    Da seena87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:51
  3. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21